- Auto
- Fiat 500L
Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato una 500L dell'Agosto 2018 con 84000km verificati sul portale dell'automobilista e su CARFAX. Ho deciso di iscrivermi perchè avevo letto una discussione in merito e ho pensato che mi poteste aiutare. Fin dal primo giro di prova ho notato il motore un pò troppo rumoroso secondo me, in particolare provenire dalla metà destra del cruscotto e vibrazioni al volante che secondo me non dovrebbero esserci dato che parliamo di un benzina e provenendo da un diesel. Ho deciso di prenderla sperando che non fosse grave e perchè dovevo dare via l'altro veicolo. Nell'altra discussione risalente forse al 2022, uno di voi dice di aver riscontrato gli stessi problemi e di aver risolto sostituendo il supporto motore lato distribuzione. Vorrei chiedergli, se anche lui sentiva il motore provenire dalla metà destra del cruscotto e come il suo meccanico ha capito essere il supporto motore, cioè se oltre alla esperienza ovviamente, si vedeva ad occhio la gomma rotta oppure sembrava ancora buono. Siccome al tipo del concessionario lo avevo fatto presente fin da subito, al momento sono rimasto d'accordo di farla visionare dal loro meccanico di fiducia. Ma non so come finirà.
Grazie per tutte le info che mi darete.
Grazie per tutte le info che mi darete.