Andrea98
Autore di Tutorial
- Auto
- Clio Techno 2023 TCe100 GPL; Punto 2016 1.2 69cv; Captur 2023 TCe100 gpl
Ciao ragazzi! Ieri sera finito lavoro con fuori 1 grado accendo l'auto e la lascio scaldare qualche minuto. Mi son poi dovuto allontanare un attimo.
Ritornando all'auto mi accorgo di in rumore tipo un sibilo continuo venire da dietro l'auto, zona serbatoi. Tutto ok, se non fosse che di tanto in tanto questo sibilo si interrompe per una frazione di secondo per poi riprendere. Secondo voi cosa può essere?
P.S. preciso che la macchina è completamente a secco di gpl e sto camminando a benzina (al momento del video quasi a metà serbatoio di benzina)
Ritornando all'auto mi accorgo di in rumore tipo un sibilo continuo venire da dietro l'auto, zona serbatoi. Tutto ok, se non fosse che di tanto in tanto questo sibilo si interrompe per una frazione di secondo per poi riprendere. Secondo voi cosa può essere?
P.S. preciso che la macchina è completamente a secco di gpl e sto camminando a benzina (al momento del video quasi a metà serbatoio di benzina)
nel mio caso ho sempre pensato fosse l ´alternatore poiche se lo caricavo iniziava a fare il rumore , caricavo nel senso , mettevo gli abbagliati o sollevavo il finestrino da fermo , ho pensato al corpo farfallato poiche quando acceleravo il rumore scompariva ...questi sono i misteri del pandino che per tenermi compagnia ogni tanto o in modo costante fa dei rumori per fari capire che si sente male ma ogni giorno mi porta a lavoro e riporta a casa