- Auto
- Vw Golf TGI 1.4 110 cv 2016 / 500 Easypower 1.2 8v 2013 / Seicento sporting 1.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
A me questa spiegazione... riportata così...l'olio è rosso a causa dei gas di scarico del gpl che leggermente trafilano dalle fasce.
Poi magari c'è una spiegazione più dettagliata e tecnica... per esempio un componente dell'olio che si ossida e cambia colore a fronte di una contaminazione (specificando cosa)... magari la digerisco meglio.Per quel che vale, per me, non ha senso.
Un'auto nuova non ha senso che trafili i gas di combustione del GPL... da nuova. Significa che i segmenti già non tengono... da nuova? E tra 150k km bisogna smontare il motore e montare i segmenti maggiorati?
Ti ringrazio per la segnalazione. Purtroppo non c'è la Clio V però7zap?
Devo provare a cercarne uno di una "catena" differenteAl limite andare da un concessionario che non sia il Tuo ?
Con il libretto dal ricambiata ho sempre risolto, al massimo mi dava 2 possibilità, prendevo entrambi i pezzi e riportavo quello che non va bene.Mattiniero, io smonto alle 6 poi Nanna
Messaggio doppio unito:
Mi sbaglierò ma secondo me è grassa se lo cambiano il filtro, figurati se vanno a vedere la marca. Io al tuo posto lo metterei giustamente originale, vedrai che non succede niente.
Messaggio doppio unito:
https://www.ebay.it/itm/393001773549
Messaggio doppio unito:
UFI Filters, Filtro Olio 25.145.00, Filtro Olio per Ricambio, Adatto a Auto, Applicabile su Diversi Modelli Dacia, Mercedes Benz, Nissan, Renault e Smart https://www.amazon.it/dp/B074HJ2HCZ
Questo è per Clio 4 0.9 TCE GPL.
Se ti può essere utile
Solo che con il filtro olio in mano non posso usare l'auto. E inoltre mi tocca poi rimontare quello vecchio e rabboccare olio che al momento non ho.Secondo me se lo smonti e lo vai a prendere in concessionaria fai prima.
Da immagini su google ho visto che la carta del filtro originale ha le pieghe a zig-zag mentre quello mann (ad esempio) le ha verticaliCon il libretto dal ricambiata ho sempre risolto, al massimo mi dava 2 possibilità, prendevo entrambi i pezzi e riportavo quello che non va bene