• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Non si capisce una ceppa ... Dalle signore qualcosa , forse, ma il tizio parla "arabo" ; idioma coerente con il transito senza copertura assicurativa.
Roba da pazzi , se incontri qualcuno senza copertura si devono sempre chiamare le forze dell'ordine, senza discutere nulla.

Quando trovi qualcuno senza assicurazione è un serio problema...perché spesso sono poco civili e disponibili

Il ragazzotto che dice alla mamma "no dai da qui non ci passi" perchè non vuole perdersi la fine del film LOL

Fuori dal bar seduti ai tavolini una combriccola di amici osservano il passaggio...
"Urca che bel mandolino!"
"Sì però non suona"
"Lo sapevamo che era rotto!"

Era una musicista :ninja:

Fimmini tinti muahahahamuahahahamuahahaha
@BENDER meno male che ho studiato l'arabo, ma manco io capisco "tutte cose" muahahaha

@ElCaimanDelPiave , a te viene facile perchè "l'arabo" lo senti tutti i giorni a casaLOLLOL

--- Messaggio doppio unito ---

si ma a questo coyote i carabinieri che alla fine ha anche preteso che venissero chiamatiLOL alla fine lo avranno multato, confiscato l'auto e ritirato la patente o_O

Non ho capito nulla di quello che dice l'uomo, ma fino al 26/6/18 l'auto CG296TN è assicurata. Sulla revisione, ehmm...

Appunto... in un Paese civile meglio chiamare le forse dell'ordine. 1500 euro di multa ridotte alla metà se si presenta in caserma con l'assicurazione , e comunque immediato fermo del mezzo !!
Ma siamo in Italia , Paese non "civile " che sta andando verso il terzo mondo; il Fondo Vittime della Strada (che copre se qualcuno non è assicurato) paga il danno al mezzo con franchigia di 500 euro...solo se insieme c'è danno grave alla persona. Quindi , proprio per l'assenza di tutela non è errato fare come le donne, cercare di non esasperare il tizio sperando nella riparazione tra "amici".
L'intervento delle forze dell'ordine puo essere solo uno stimolo .

A sto punto c'è da pensare che la strisciata non ci fosse già prima visto che voleva chiamare i carabinieri lui stesso.

dalla ricerca fatta da gioe l'uomo è assicurato fino a giugno per cui erano scuse per non uscire l'assicurazione , ma adesso basta la targa per risalire all'assicurazione... certo la certezza che le donne abbiano ragione non l'abbiamo, però non mi sembrano truffatrici queste signore, purtroppo è quasi sempre così, ti tampanano e poi se ne fregano contestano l'evidenza tanto è una piccola striscetta, c'era prima ecc, però se gli capita a loro si rifanno la macchina nuova LOLLOLLOL

Questo video andava bene anche per la discussione
MA CHI TI HA DATO LA PATENTE? Soprusi, scorrettezze, incompetenza, urban rage e simili...LOL

Ultima modifica di un moderatore:
Ok, passiamo oltre. Chi ha riso ha riso. Chi non ha riso...ha pasta.

allora nuova barzelletta...LOL due donne portano i figli al parco si siedono sulla panchina ed una dice all'altra 1)"ciao come stai, tuo marito come sta? "
2) " bhe stiamo bene, ma sai purtroppo con mio marito non è più come un tempo "
1) " a si ?!? Ma come mai che è successo? "
2) " ma si non è come un tempo, purtroppo da quando ci siamo sposati è sempre serio non ride mai ed è diventato un pantofolaio, la sera vuole stare sempre a casa a guardare la tv ed a fare ogni sera il suo dovere coniugale, poi per tutto il resto nulla, non mi porta fuori , mai una pizza mai al teatro mai al cinema ... io invece sono totalmnte diversa da lui mi piace uscire la sera vivere la vita , scherzare , ridere..."
1) " Ridere?!? Non me ne parlare il mio invece mi fa sempre e solo ridere a squarciagola..."
2) " a si, e non sei contenta che almeno ti fa ridere "
1) " e no cara, perchè il mio fa ridere solo quando si abbassa le mutande..."LOL

Avevo capito abbastanza dove andava a finire ma una risata me l'ha fatta fare lo stesso LOL

Indietro
Alto Basso