• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

hahh :bag:

Allegati

• mezzogiorno-in-punto-a-bari.webp
    mezzogiorno-in-punto-a-bari.webp
    65,2 KB · Visite: 39
@yuko appena l'ho vista ho pensato alla tua, anche se non è lucida ugualemuahahaha

Allegati

• IMG_1562.webp
    IMG_1562.webp
    118,9 KB · Visite: 49
Quando ero ragazzo, 18-19 anni, ero l'unico ad avere un auto a disposizione. E questa vignetta rispecchia quella situazione. ;)

Guardacaso è una vw ahah quella spia è come un trifoglio in un prato, la trovi quasi sempre.
..a parte sulla mia LOLLOL

La Panda PickUP è omologata come la BatMobile.

Per me il tizio è un GENIO!!! LOL
La panda mi sa che è semplicemente tagliata...
Peccato che non c'è il prezzo. Rokko, ti ricordi quanto voleva per l'invenzione?

--- Messaggio doppio unito ---

Mancano un po' di paravento, ma non è difficile aggiungerli LOL

L'inserzione è stata rimossa, risale almeno a 3 o 4 anni fà, ridevo da solo come un pirla :Happy:
e salvai l'immagine della pagina.
Chiedeva 3000 euri trattabili per tutto l'insieme, non so se la vendette o meno
sembrava più che altro un'inserzione goliardica.
Comunque quoto la genialata, anche solo a pensarla, invenzione da salsicciari :Happy:

"tazebao" ingresso condominio dove ho il garage, il foglietto in alto era sotto il tergicristallo di un'auto in sosta nel posteggio condominiale il giorno prima dello scatto della foto :D
uomo avvisato.webp

Indietro
Alto Basso