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Potrebbe essere un giunto omocinetico.Ciao ho notato che quando curvo il rumore si sente di più e da fastidio alle orecchie...
una gomma con un bozzo,
un cuscinetto ruota,
una ruota lenta,
Sembra lui dall'audio, un passaggio di aria. Comunque @Jin1986 aggiornaci sulla causa. Prima di camminarci controlla i bulloni delle ruote.Controlla sulle protezioni in plastica dei passaruota, se vedi strani schizzi di unto.
Il passaruota o le modanature sono delle componenti in plastica. Dove c'è l'alloggiamento delle ruote anteriori ci sono questi rivestimenti plastificati. La maggior parte o sono cotti, o sono sganciati .Lui intendi il giunto omocinetico o il cuscinetto.?l
In fondo è meglio rischiare di ammazzarsi o di fare grossi danni all'auto piuttosto che cercare un professionista degno di tale appellativo... No?Di solito io sui rumori non chiari aspetto il peggioramento, perché se il meccanico non capisce cosa può essere,butti soldi fuori dalla finestra.
Il punto è che spesso lasciando peggiorare tutto si arriva al punto che non ha più senso riparare nulla.rischiare di ammazzarsi? fare grossi danni all'auto? o signur! credo che qualsiasi automobilista sia preparato per capire quando e come portare la vettura da un professionista. Di sicuro non ci si iscrive su una community per chiederne l'autorizzazione. Con jin1986 condividiamo assieme un auto ultraventennale, una volta portata in officina e recepito che la vettura è in sicurezza i rumori e i rumorini che permangono, possono far parte della quotidianità dell'auto, oppure bisogna ossessionarlo che ad ogni vibrazione che la vettura riporta è un sintomo di esplosione? la community è un luogo di condivisione non di risoluzione.