• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

Vw Polo 9n 1.4 TDI 2006 - Problema sostituzione ammortizzatori anteriori

Auto
Fiat grante punto 1.3mj 90cv 2006 e Polo 9n 1.4tdi 75cv del 2005
Salve a tutti oggi di buona voglia mi son messo a sostituire gli ammortizzatori della poletta..con un pò di difficoltà,ma nulla di che ho sostituito il primo ammortizzatore lato guida..

Ma quando sono passato allo smontaggio dell'ammortizzatore lato passeggero (AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ..il problema principale stà nel fatto che essendo il semiasse più lungo,va a battere sul trapezio impedendo all'ammortizzatore di staccarsi..Avete delle soluzioni possibili?AIUTO
 
Auto
Fiat grante punto 1.3mj 90cv 2006 e Polo 9n 1.4tdi 75cv del 2005
Ho smontato il giunto omocinetico.. sostituito cuffia e montato l'ammortizzatore..è l'unico sistema..anche sul manuale officina è scritto..mentre il lato guida è possibile farlo senza smontare il giunto..una bella briga,per fortuna risolta..Graz Gr
 
Auto
Fiat grante punto 1.3mj 90cv 2006 e Polo 9n 1.4tdi 75cv del 2005
cmq il mio meccanico mi ha detto che nn serve smontare il giunto per toglierlo,ma nn mi ha detto come farlo..quindi nn lo sò!
 
Alto Basso