• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VIDEO TESTIMONIANZA DELLE MAGAGNE DEL SITO AUTODOC

Mi stupisci Michele! Autoparti è sempre la stessa minestra.
 
Spettacolare, ordinato ieri kit cuscinetto per la 307 sw di mio padre marca GSP modello GK3680 e stamattina controllo l'ordine e:

Immagine.jpg

Tra l'altro costava pure di meno

Immagine1.jpg

Io l'ultimo ordine l'ho fatto nel 2016 e sinceramente preferisco comprare dal mio ricambista che fa buon prezzo, però mio padre... vabbè
 
assurdi come sempre...e scommeto che non ti hanno nemmeno avvisato che il ricambio non era disponibile...
 
No anzi il GSP era disponibile, bah. Vabbè, non che mi interessi particolarmente perché non è per me e uno vale l'altro... E' pure sparita la chat rapida che una volta usciva sempre, per forza sarà stata inondata di insulti LOL
 
Salve a tutti, avessi letto questa discussione, non so se lo avrei fatto, ma ieri sera ho fatto l'ordine per il mio Mitsubishi Outlander presso Autodoc del kit distribuzione+pompa acqua (kit SKF) e cinghia polyV (Continental)+galoppino (INA)+tendicinghia polyV (non ricordo!) per i servizi..... Poi questa mattina mi e' venuto il dubbio sui pezzi ordinati, cosi' li ho contattati via mail ed ho fermato l'ordine in attesa di inviargli copia del libretto auto. Oggi pomeriggio ho inviato il libretto su loro richiesta, speriamo bene e che arrivino i pezzi da me ordinati.... Vi terro' aggiornati; comunque ho speso con servizio securizzato 161 euro circa.
 
I su autodoc ho preso gli ammortizzatori kayaba post per la punto. Nessun problema
 
Io ultimamente mi ricredo perché ho ordinato fiumi di roba ed è sempre arrivato tutto ok secondo il mio ordine. Ci vuole pazienza perché arrivi... Ho fatto anche un reso andato a buon fine, quasi 3 settimane LOL
 
Non ho particolarmente fretta, ma la chinghia servizi cigola ogni tanto.........:Nailbiting:
 
L'ultimo ordine che ho fatto, le bobine per la grande punto, mi è arrivato in meno di una settimana.
Ma ho fatto il loro gioco. Ho ordinato direttamente Stark LOL
Anche perché costavano una sputazzata. 10 euro l'una. Che poi sono diventati 14 se divido le spese di spedizione e l'ordine sicurizzato sul costo della singola bobina. Ma siccome, mio malgrado, ho avuto modo di testare i prodotti stark e fin'ora hanno sempre svolto il loro compito correttamente, stavolta li ho scelti direttamente, mentre le altre volte me li avevano mandati "d'ufficio"...
 
a me per fortuna è sempre arrivato tutto della marca scelta. Dischi zimmermann per mio fratello, bracci inferiori e biellette TRW per la mia, candele NGK per la vecchia punto, pastiglie BREMBO sempre per mio fratello
 
Primi problemi in corso..... Appena di sblocca la situazione vi aggiorno....
 
Intanto a me hanno spedito il pacco (ordine fatto lunedì pomeriggio), incredibile, tempi molto variabili comunque
 
La novita' di oggi, e meno male che ieri gli ho inviato la copia del libretto, e' che il kit della distribuzione (secondo loro) non era idoneo alla mia auto (ma sul loro sito me lo dava per corretto) e mi hanno proposto altri articoli; andando a vedere bene hanno prezzi differenti ed ho richiesto il ricalcolo della fattura. Provero' ad allegare dei dati di quello che ho ordinato:

Avete ordinato il seguente prodotto:

Pos. N° d’articolo Denominazione d'articolo Quantità Prezzo unitario EUR Somma totale in EUR
1. 6PK1743 Cinghia Poly-V 1 12,49 12,49
2. APV2424 Tendicinghia, Cinghia Poly-V 1 28,21 28,21
3. 532 0528 10 Galoppino / Guidacinghia, Cinghia Poly-V 1 15,28 15,28
4. VKMC 03305 Pompa acqua + Kit cinghie dentate 1 100,73 100,73
5. Ordine Securizzato 1 4,35 4,35
Totale parziale: 156,71 € Consegna: 0,00 € incl. IVA 22% 29,04 €

Somma totale: 161,06 €
Messaggio doppio unito:

Il kit che mi hanno proposto e' KDP459.580 SNR e che e' di una marca che io non ho mai visto, ossia NTN-SNR e della quale non mi fido.... infatti io volevo SKF.
Comunque per sfizio ho voluto fare una prova per ricercare ricambi per la Musa 1.3 MJT di mia moglie e cerco il kit catena di distribuzione che in modo corretto mi viene mostrato, all'orche' provo a fare la prova del nove ossia seleziono per l'auto in questione invece della catena, il kit distribuzione cinghia dentata e la risposta del loro sistema e' stata che era per la mia Musa MJT!!!! Ma il sistema di ricerca ricambi con targa, come gli funziona? Non dovrebbe far vedere solo i ricambi per quella motorizzazione?.... Meno male che era solo una prova e che per il Mitsubishi ho stoppato l'ordine con richiesta di controllo dei codici....!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: I pezzi sono arrivati dopo l'altro ieri e tutto sembra regolare come da descrizione, ora si procederà in settimana entrante al montaggio.... I dubbi restano per il kit di marca NTN-SNR che come detto sopra mi è stato sostituipo al posto del kit SKF. Comunque tempi non rapidi.
 
Se fai una ricerca su internet non sembra esattamente una sottomarca. Anzi.
 
Grazie per la tua rassicurazione...... Adesso mi sento un pò più tranquillo, anche se io questa marca non l'ho mai sentita... Comunque Autodoc via mail mi hanno detto che prima di cinque giorni non spediscono e che sommati ai giorni che hanno fatto le verifiche con il numero di telaio ed i giorni di viaggio, forse non sono rapidissimi.......
 
Fino ad ora sono sempre riuscito ad ordinare i pezzi dopo aver fatto le mie verifiche, e max in 7 gg hanno consegnato. Salvo sostutuire alcuni ricambi con altri Stark, ma questo lo sapete già...
 
Indietro
Alto Basso