• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VIDEO TESTIMONIANZA DELLE MAGAGNE DEL SITO AUTODOC

Rimango sempre più convinto della mia scelta di abbandonare autodoc e fare dietrofront e tornare a Mister Auto...
Almeno li quello che ordini ti arriva...anche se a volte è più caro di autodoc
 
Tra 65 e 90 euro per una bobina presa per capriccio ho provato a giocarmela. Se fosse arrivata una spark integra l'avrei montata. Viste le condizioni, intendo fare le pulci.
 
Fai benone...Sinceramente mi auguro che gli arrivino un bel pò di proteste in modo che cambino metodo...perchè quello che fanno è ingiustificabile...
 
Io preferisco eBay (anche se a volte ho comprato da auto doc tramite eBay) la protezione clienti di eBay funziona benissimo.
 
Dalla foto, se non sono riflessi, sembra anche usata...vedo delle piccole aree dove manca la vernice....
 
I riflessi mi sembra che ci siano sulla resinatura. Il pezzo è stato ispezionato in modo non pignolo... ma non mi ha dato l'idea di essere un prodotto usato.
 
Risposta ricevuta che non dice "nulla". E si dispiacciono tanto.
Però è arrivata una etichetta UPS returns, ma senza istruzioni da parte di AutoParti. Ho chiesto altri lumi...
 
L'etichetta UPS la mandarano anche a me quando dovetti rimandare indietro i supporti motori per la mia auto. Impacchetti il tutto, stampi l'etichetta, una parte la attacchi sul pacco, l'altra la consegni al corriere (io andai in un centro Mail Boxes etc, senza pagare nulla ovviamente).
 
Ciao ragazzi, oggi è la prima volta che acquisto su auto-doc (effettivamente c'è un bel risparmio di €) e leggendo in questa discussione sono stato indeciso ma ho detto proviamoci. Ho preso tutti i filtri della Meat&Doria per la Jeep Compass di mio padre, pago con paypal e aggiungo anche i 3,95 € per l'ordine securizzato, tutto fila liscio per curiosità vado sui miei ordini e vedo filtro carburante STARK!! Mi metto subito in chat con l'operatore
ai63.tinypic.com_2vwwcqv.jpg


Il sito da il filtro disponibile ancora adesso e dire che STARK costa di più e fanno lo sconticino non ci abbocco!! Non regala niente nessuno. Ora vi aggiornerò a pacco scartato se davvero mi hanno corretto l'ordine.
 
quoto acquistare su ebay è più, sicuro è una grossa vetrina, e i venditori in genere cercano di essere corretti per evitare recensioni negative
 
Io ho sempre preso da ebay i ricambi auto dallo stesso fornitore, molto in gamba, ma ho voluto provare auto-doc per curiosità e provare a risparmiare qualcosa
 
Io sono approdato ad autodoc quando non ho trovato su ebay ciò che cercavo.
Ma poi ci sono tornato perché in un'unica spedizione riuscivo a comprare ciò che su ebay trovavo solo da diversi venditori, con somma di spese di spedizione che rendeva poco conveniente l'operazione.
Comunque, a onor del vero, i ricambi stark attualmente montati sull'auto (dischi anteriori e tutte le pastiglie) non si stanno comportando male.
 
Eccomi ragazzi, stamattina mi hanno consegnato i pacchi dei ricambi, aperto e tutto come ho ordinato io delle medesime marche. Unica pecca è che ho trovato il cartone delle pastiglie posteriori stracciato ma all'interno ci sta tutto il materiale. Ho sulla fattura un buono sconto del 5% per i prossimi acquisti. Consiglio di controllare sempre nella sezione i miei ordini dopo aver pagato per vedere se le marche corrispondono a quanto scelto e nel caso come al mio contattare l'assistenza in chat per correggere.
Per ora voto positivo ad auto-doc, vedremo alla prossima.
 
Io non lo vedo come positivo. Se tu non avessi controllato ti sarebbe stato consegnato materiale Stark e poi hai dovuto aspettare di più perché i ricambi da te ordinati non erano disponibili mentre sul sito dava disponibilità immediata.

--- Messaggio doppio unito ---

E poi starebbe a loro contattare l' acquirente e scusarsi anche per il disguido.
 
Quello senza dubbio, ma non avendo fretta dei ricambi infatti li acquisto sempre qualche settimana prima apposta per evitare problemi di disponibilità o ritardi del corriere. Comunque ho risparmiato più di 100€ per quello che ho preso, come convenienza è ottimo.
 
Si ma non è il fatto di convenienza. Il fatto è che io ordino cose che il tuo sito dà disponibilità immediata e quindi, in caso di disguido, sei tu venditore che devi contattarmi per spiegazioni. Queste cose su eBay ti costano feed back negativi.
 
Ed infatti nonostante sia arrivata una bobina sostitutiva compatibile (ma ancora non quella richiesta) altro non posso fare che
Sconsigliare AutoDoc se si vuol essere certi di ricevere il prodotto scelto.

Inoltre, per quanto il servizio clienti ha funzionato, mi sono sentito mal gestito e non intendo, in virtù del disagio e di un comportamento che non trovo corretto, usare questo negozio mai più.

Ovvia eccezione: la scelta di voler prendere un prodotto Stark.
 
Indietro
Alto Basso