• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vi presento la mia "nuova" Fiesta 2007!

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Un "copione" da 2 pagine,
4 (mezzi) giorni di riprese,
2 giorni di editing per trasformare un video di 27 minuti in appena 13.
Mi sono impegnato, spero ne sia valsa la pena!

 
Ho notato pike, lo cambierò a breve... Dovrebbe essere il tirante motore..
Messaggio doppio unito:

Auguri per l'auto e complimenti per il video, si vede che hai lavorato parecchio!:thumbsup::thumbsup:
Grazie mille!
 
Ultima modifica:
1) bellissima la luce nei primi minuti, sembra quasi un set.
2) stai meglio senza barbetta
3) er nafta LOL LOL
4) Sulle pretese della femmina ti ho già scritto su yt :)
5) non amo particolarmente la mk IV, perché l'unica che ho guidato, anni fa, a noleggio (penso fosse un 1.2) era rumorosissima e con una tenuta di strada alquanto approssimativa, ma spero non siano tutte così. La tua comunque è bella e gli interni sono ben tenuti.
5) bel video, molto articolato.

Un piccolo appunto: quando dici "cerchi posteriori, sempre da 15" beh, non essendo un dragster, è piuttosto normale che siano tutti della stessa misura LOL

Il discorso su misure e manovre non l'ho capito molto bene. :whistling:

Dimenticavo: un bel video sulle luci riscaldamento. ;)
 
1) peccato sia durato solo 1 giorno quel sole, altrimenti sarebbe stato tutto così il video..
2) thank's!
3) merito di un memeLOL i7zq9jaktv-sono-vin-diesel-per-gli-amici-vincenzo-gasolio-detto-er-nafta_a.jpg
4) sisi ho anche risposto LOL
5) si per fortuna non tutte sono cosi! Mi ha salvato già 2 volte il sederino la tenuta, probabilmente quella che guidasti tu era con le gomme piccole essendo 1.2
Per l'insonorizzazione non saprei dirti la mia lhai sentita dal video LOL
Grazie mille per i complimenti piace molto anche a me più la guardo più mi piace :D
6) grazie, menomale, mi ci ero messo con impegno, ci speravo...
Per le misure intendevo che la punto ormai la conoscevo molto bene in dimensioni, tant'è che nello spazio angusto per uscire dal mio garage ci passavo a occhi chiusi..
Con la Fiesta non so bene perché ma mi sembra molto più grande, perciò mi faccio problemi e devo fare manovre in più per uscire dallo stesso garage..
Non so se è per via del cofano che è meno inclinato e più visibile dal posto guida rispetto a quello della punto (che al contrario non lo vedevo affatto)..


Per i cerchi si beh in effetti LOL


Sisi arriva, domani ordino i piripacchioli per la rimozione della radio e appena mi arrivano arriva anche il video!
 
Congratulazioni collega!
 

Allegati

  • 36522950_1459192494227301_6134051895347511296_o.jpg
    36522950_1459192494227301_6134051895347511296_o.jpg
    239,5 KB · Visite: 19
Il grigio ford è qualcosa di spettacolare! ♥.♥

Grazie mille!
 
Detto anche "moondust silver" ovvero "grigio polvere di luna".
Dobbiamo fare un mini raduno.
 
Non siete nemmeno troppo lontani.
Potreste farvi promotori di un raduno del forum per il centro Italia ;)

Mi fa ridere "moondust", pensando alle mie auto, che, indipendentemente dal colore di partenza, dopo un po', diventano "dust grey" LOL
 
Si potrebbe fare, sperando che possa anche andare meglio del raduno che avevo intenzione di fare al centro e che andò malissimo LOL

DUST GREY LOLLOLLOLLOL
 
Qua urge un raduno nazionale del Forum, venite voi treni e vi portiamo a spasso in Abruzzo con le Fiesta, a mangiare il cinghiale dove solo io so.
 
Pappardelle al cinghiale ooohmooohmooohm

Diteme quando e dove e ce sto, che quando se tratta de magnà so r primo!
scusate la vena Romanaccia LOL
 
Quello è sottinteso, non sono capace di fermarmi con gli arrosticini...
Una bella braciolata all'ombra del Gran Sasso (spero ci siano punti bbq) o ad Ovindoli, non la vedo male LOL
 
Caimá, non ti devi preoccupà. Vi porto al Fungarolo di Villa Celiera che ce n'è per tutti i gusti.
 
Magari provate a lanciare la proposta sul forum. Personalmente temo di non riuscire a scendere, perché col lavoro che faccio non posso avere due giorni attaccati, ma magari va meglio dell'altra volta.;)
 
Provvediamo subito grogcinyeyeye
 
Magari può essere interessante, col treno alla fine è abbastanza semplice da organizzare.
Messaggio doppio unito:

La macchina organizzativa s'è messa in moto. Fine OT.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso