• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Verniciatura fai da te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su questo tema credo che il buon @Evo1995 ti possa dare qualche consiglio ;)
 
vi assicuro che viene benissimo un mio amico aveva una fiat 127 rossa pitturata a pennello era uno spettacolo fatta veramente bene
 
ma ci vuole un forno poi.....

ps. il signore del video farà la guarnizione di testa cn il silicone ;)
 
son curioso di vedere il tutorial di evo ora ci do un opcchiata, io quest'estate ho verniciato lo sportello... se volete 2 foto ve le posto :D così se mi volete insultare per il lavoro avete le prove lol :p ah quest' estate ho intenzione di riverniciarla tutta ;)
 
trovate qui il tutorial di evo ;)

io non mi sono ancora cimentato in questi lavori anche se dovrei perché alcuni punti si stanno arrugginendo :(
 
Io sto ancora crepando dalle risate per il video, anzi non riesco nemmeno a scrivere perché sento il tipo che commenta il nonno che pennella, mi sto ammazzando gli addominali dalle risate:laugh::roflmao::Hilarious::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso