• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

vaccini e bebé

nepal penso in ogni caso non si possa non fare niente e ha lasciarla esposta a qualsiasi cosa, quindi credo che l'importante sia quello di trovare un pediatra affidabile a cui poi ti devi rivolgere in caso di problemi con le vaccinazioni. Quindi se non ti sei mai affidato ad un pediatra, chiedi ai parenti o ai vicini che magari ti sanno consigliare per qualcuno che non sia un diretto "venditore" delle industrie farmaceutiche e basta.
Per quanto riguarda il volersi documentare in tal senso, credo che troverai persone sia pro che contro queste vaccinazioni e il continuare a leggerle può magari crearti solo più confusione, visto che a volte chi è contro, lo è solamente per il fatto che è contro tutti i medicinali e basta e questo non aiuta a capire la reale necessità della vaccinazione.
 
Mi sa che le faró somministrare solo quelli obbligatori.... Grazie ragazzi, è stato utile leggere i vostri consigli!
 
Indietro
Alto Basso