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Unboxing kit per misurare la compressione del motore

Il Bonna

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Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
L’espressione che fai all’ inizio... Ma non era una critica anzi! Ci sta da dio! Sembra un po’ come i video che fanno i serial killer nei telefilm polizieschi, quelli che fanno per sbeffeggiarsi della polizia.
 

The Homemade Man

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Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
No, cioè, insomma... :(
E io che speravo di avere un'espressione gioviale e amichevole LOL
Mi metterò a fare le facce davanti allo specchio come le adolescenti...
muahahaha
 

Gabbo

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Ford Fiesta MK5b 2007 1.4 TDCi 70cv & Fiat Punto ELX 2001 1.2 8v 60cv "Techna"
quando ho sentito le campane ho detto: "ecco qua mo ci sclera il nostro buon Caimano!"
 

Dada

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Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
Sono impaziente di capire come sta il motore della Gp a compressione, visti i consumi d'olio...non farci aspettare troppo! :Happy:
 
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dacia stepwai turbo 90cv benz, smart 700cc benz 05
si questo consumo di olio ormai è una telenovela......................urge controllo compressione....................siamo tutti in ansia..................gia' che ci sei presumo controllerai la compressione a tutte e due le puntozze forza KAIMAN !!!!!!!!!!!!!!!!
 

The Homemade Man

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Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Beh, sì, già che sono in ballo, controllo anche la rossa, sebbene questa di olio non ne consumi quasi per nulla.
 

gioe

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Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair 4x4 2014
Sono curioso anch'io dei risultati.
Saprai sicuramente come farlo, ma mi permetto ugualmente di consigliarti di fare due test per cilindro aggiungendo nel secondo il goccio d'olio per cercare di capire se hai un problema di fasce.
 

giandula

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toyota yaris vvti 1.3 2011 e renault clio 1.2 tce. 2009
sono d'accordo con te gioe, ma l'olio e fatto anche per sigillare il piu possibile le fasce al cilindro, quindi se fara' cosi' avra' due letture diverse per forza. (avevo gia provato anni fa sulla renault super 5) quindi l'olio si mette nel cilindro che da meno compressione degli altri per capire se sono le fasce o le valvole a fare poca tenuta
 

The Homemade Man

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La sapevo come Giandula. Tra l'altro è scritto pure sulle istruzioni del kit. L'olio si usa per capire se è il pistone o sono le valvole a "perdere", da quanto ho appreso
 
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