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Unboxing kit per misurare la compressione del motore

L’espressione che fai all’ inizio... Ma non era una critica anzi! Ci sta da dio! Sembra un po’ come i video che fanno i serial killer nei telefilm polizieschi, quelli che fanno per sbeffeggiarsi della polizia.
 
No, cioè, insomma... :(
E io che speravo di avere un'espressione gioviale e amichevole LOL
Mi metterò a fare le facce davanti allo specchio come le adolescenti...
muahahaha
 
quando ho sentito le campane ho detto: "ecco qua mo ci sclera il nostro buon Caimano!"
 
Sono impaziente di capire come sta il motore della Gp a compressione, visti i consumi d'olio...non farci aspettare troppo! :Happy:
 
si questo consumo di olio ormai è una telenovela......................urge controllo compressione....................siamo tutti in ansia..................gia' che ci sei presumo controllerai la compressione a tutte e due le puntozze forza KAIMAN !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Beh, sì, già che sono in ballo, controllo anche la rossa, sebbene questa di olio non ne consumi quasi per nulla.
 
Sono curioso anch'io dei risultati.
Saprai sicuramente come farlo, ma mi permetto ugualmente di consigliarti di fare due test per cilindro aggiungendo nel secondo il goccio d'olio per cercare di capire se hai un problema di fasce.
 
sono d'accordo con te gioe, ma l'olio e fatto anche per sigillare il piu possibile le fasce al cilindro, quindi se fara' cosi' avra' due letture diverse per forza. (avevo gia provato anni fa sulla renault super 5) quindi l'olio si mette nel cilindro che da meno compressione degli altri per capire se sono le fasce o le valvole a fare poca tenuta
 
La sapevo come Giandula. Tra l'altro è scritto pure sulle istruzioni del kit. L'olio si usa per capire se è il pistone o sono le valvole a "perdere", da quanto ho appreso
 
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