• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Unboxing dischi e pastiglie freno

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv

Ecco unboxing dei dischi e delle pastiglie nuovi. Dai primi chilometri le vibrazioni che avevo in frenata sono sparite, anche dopo i 100 all'ora avevo delle piccole vibrazioni, pensavo ad un difetto di equilibratura. Invece ora sono sparite, confermando che quei dischi, dopo pochi mesi, erano giá ovalizzati.
 
ottimo video mi hai fatto ridere riguardo la faccia dei dipendetiLOL difatti la marca dei dischi resta sconosciuta pure a me però non è dettoche non siano buone bella la verniciatura ma sono verniciati pure sulla parte dove alloggiano le pasticche?se si mi sa che dovresti passare un po di tela grana fine perchè altrimenti col calore le resine di quest'ultima rischiano di compromettere la frenata.comunque bella la intro ;)
 
E' tutto verniciato, anche nella parte dove lavorano le pastiglie. In ogni caso, basta una frenata decisa e si toglie subito. Leggevo che il produttore dei dischi effettua la verniciatura di serie su tutti i modelli di dischi, mi sembra ottimo, contando che li ho pagati 40€.
La intro piace anche a me, grazie!
 
Indietro
Alto Basso