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Probabilmente c'entra il modo in cui fai forza sul braccio...
Scusa se insisto, ma sono curioso: hai mai cambiato il tendicinghia e hai usato il fermo? Se sì su che macchina?
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Probabilmente c'entra il modo in cui fai forza sul braccio...
no ma, come spesso faccio anch'io, ci perdiamo a volte in spiegoni che dilungano di molto il tutorial, che dovrebbe in effetti mostrare solo la procedura..Di solito ci giro attorno, quindi...
Sì, usando un gambo di rivetto come pernoScusa se insisto, ma sono curioso: hai mai cambiato il tendicinghia e hai usato il fermo?
Zafira B 1.6 77KWSe sì su che macchina?
Mah, penso che un tutorial debba primaditutto insegnare. E siccome lungi da me definirmi "insegnante", sostituisco questo termine con "condividere". Personalmente non sopporto i tutorial con la musichina al posto della spiegazione. A me piace raccontare quello che so, come lo faccio e soprattutto il perché lo faccio. Ho ricevuto molti ringraziamenti per l'aiuto che ho dato nella diagnosi dei problemi, in alcuni tutorial dove mi perdevo ad illustrare il problema, prima di spiegare l'operazione in sé.no ma, come spesso faccio anch'io, ci perdiamo a volte in spiegoni che dilungano di molto il tutorial, che dovrebbe in effetti mostrare solo la procedura..
Forse nemmeno Ed China lo sapeva fare, all'inizio...Il "pippone" è veramente poco mediatico, ma secondo me bisogna saperlo fare.
--- Messaggio doppio unito ---
Il tendicinghia ruotava libero e senza il minimo impedimento.Sono curioso di vedere la differenza di rotazione/rumore