• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Toyota aygo 1.0i 2008 - Motore senza olio (grippato)?

• Creatore Discussione Creatore Discussione alvid
  • Data di Inizio Data di Inizio
alla fine ho deciso di cambiare la pompa della benzina, ho fatto bene oppure ho buttato i soldi?

Se la macchina è marciante hai fatto benissimo

E' una macchinetta piuttosto robusta, compatta ma abbastanza capiente, estremamente versatile. Va curata, come tutte, ma è decisamente... decisamente poco esigente.

Visto che stai con i soldi contati, una cosa che ho imparato sulla mia pelle: compra la roba quando c'ha il bel prezzo, possibilmente prima di quando ti serva!

alla fine ho deciso di cambiare la pompa della benzina, ho fatto bene oppure ho buttato i soldi?
Hai fatto una spesa, che per il mio pensiero, ti ha tolto ( forse ) dei dubbi, sul fatto che non è un danno ben più grave ( se fosse stato il motore grippato, sarebbe costata molto la riparazione ) :thumbsup:.
Ora controlla olio e gli altri liquidi, se necessario, sostituisci il filtro olio motore e l'olio.

Indietro
Alto Basso