• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

ma forse il proprietario dell'auto con questi cerchi ha bambini piccoli!!!LOL

Non so se n'è già parlato, ma questi copricerchioni erano di fabbrica:
Fiat-Panda-Italia-90.webp

a Roma nel 90 ne ho viste girare di queste panda!

si vabbè gioe però quella era sì di serie ma era una versione speciale dedicata ai mondiali del 90...

"Per l'estate 1990 viene prodotta la serie limitata della "Mondiali/Italia '90", in occasione dei Mondiali di calcio 1990 disputatisi in Italia,
che si presentava di colore bianco, paraurti, tergicristallo (per la Panda era unico) e tergilunotto in tinta carrozzeria e copricerchioni con pallone stilizzato." cit.

e poi da una normale panda bianca le differenze sono solo i copricerchi, i paraurti e la mascherina verniciati e gli adesivi sulle fiancate, niente di estremo...

Ma se già quella ti pare "tamarra" se dovessi vedere una 75 Turbo Evoluzione che fai?
vai ad Arese a manifestare col cartellone "via tuningari e ammiocuggini dall'Alfa!" ? LOL

Sì, ricordo quella panda. In fondo a parte i cerchioni palloni era molto carina.
La turbo evoluzione invece era tamarra fissa, ma va bene così;)

Stamattina ho fotografato una grande punto, che era sì tamarra ma, secondo me, non pessima, anzi. Siccome però non c'è una discussione sulle tamarrate non pessime, la metto qui.
20160601_122732.webp
20160601_122722.webp

La trovo molto carina la grande Punto così

--- Messaggio doppio unito ---

E oggi al supermercato ecco una vecchia panda dagli occhioni "dolci" :D

Vedi l'allegato 9098
Quel che vedi sui fanali a simulare le ciglia,sono dei parapasseri che si usano vicino alle gronde per non far andare sotto ai coppi.Personalmente,come estetica fa :poop: ma complimenti per la fantasia:Happy:

--- Messaggio doppio unito ---

20160521_172450-jpg.8867

Vi siete dimenticati QUESTA,grazie al nostro amico Stefano LOL:Snaphappy:

Ultima modifica di un moderatore:
Ma se serve la corrente per fare andare il motore elettrico apooggiato lì a terra collegato all' alternatore perchè non usare direttamente un carica batterie? Un carica batterie sarebbe troppo lento a caricare?

Il cavalletto sotto la portiera la dice lunga. LOL
I cerchioni sono stupendi. Sono uguali ai miei LOL

Senza , per ora, aprire una discussione sulle Tamarrate non pessime, riporto qui questa gp, credo sia una tjet, che trovo tamarra al punto giusto, a me piace parecchio.
punto nera.webp

sembra il tuo stile LOL manca la scritta caimano nelle fiancate LOL

E' sbagliato il colore della griglia (andava nero secondo me), purtroppo non è lo stesso tono di grigio dei cerchi, ci vorrebbero i fari a superficie scura dentro e un alettone (mi correggo, spoiler prolunga-tetto) con lo stesso colore delle fasce e del portatarga.

Miii il Furio che c'è in te si fa strada... LOL
È chiaramente una personalizzazione low-cost. Mooooolto low cost. La vernice argento della mascherina è molto scrostata. E anche le altre parti denotano una verniciatura piuttosto scadente. All'interno non c'è traccia di personalizzazione.

Indietro
Alto Basso