• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sua Maestà, Campo Imperatore - excerpt

Tra l'altro c'ero anche io a quello del 2018... chissà se quest'anno lo rifaranno
 
@galerio995 Non me la ricordo, però bellissima e cattiva! A saperlo...
Questo invece è un fotogramma preso dal video ufficiale, peccato che la mia macchina fosse ancora in configurazione stock:
6° raduno Drive Experience.jpg


Quest'anno spero lo facciano, anche se sarà difficile purtroppo.
 
Quest'anno ho seri dubbi che venga riorganizzato. Ci si vedrà nel 2021 molto probabilmente.
 
@Twin Carbs vedi quella TT dietro? Poco dopo gli siamo andati a sbattere LOL
Messaggio doppio unito:

Presente anch'io!! Così come nelle edizioni 2017 e 2018

Questo posto lo amo grazie anche a loro...
Vedi l'allegato 32370
Se non ricordo male passarono anche per questo pezzo di strada, dove peraltro avvenne un incidente...

 
Ultima modifica:
Devo averlo già scritto, ma mi ripeto: l'Italia è stupenda! Se ne avessi la possibilità me la girerei tutta, ma tutta tutta. E dopo aver finito probabilmente ricomincerei da capo!
Complimenti per il GTV, auto di cui ho sempre subìto il fascino :thumbsup: Quella R21 Turbo però, mannaggia a me, mi distrae maledettamente...
 
Gianlu sono i tuoi video che preferisco! Avete dei paesaggi meravigliosi da godersi alla guida!
 
Grazie Salvatore!
 
Ci sono stato anch'io in Abruzzo parecchi anni fa e sono passato anche per la località in questione...Senza dubbio è un luogo affascinante...
Concordo con @buonsm, l' Italia nasconde diverse località incredibilmente spettacolori sia da un punto di vista artistico/culturale che paesaggistico ed è un vero peccato che certe perle passino inosservate o se ne ignori completamente l' esistenza.... :)
 
Indietro
Alto Basso