• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Strumenti supplementari quadrati/rettangolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lollorock

Ospite
Sapete dove posso trovare degli strumenti "supplementari" di forma quadrata/rettangolare? (da mettere al posto dell'orologio della RRC)

Sono abbastanza sicuro (
awww.africaland.it_forum_images_smilies_icon_mrgreen.gif
) di averli visti su demon tweeks qualche tempo fa, ma al momento non hanno nulla.

Sarei orientato su uno di questi:

- voltmetro
- EGT
- temp H20
- Pressione Olio

Ma va bene anche un termometro IN/OUT, basta che levo quel cancro ciucciabatteria...
 
hai provato a dare un'occhiata su ebay? tempo fa volevo montare anch'io un voltmetro e avevo trovato diverse cose..
 
si, ma tutti tondi.

Gli unici che trovo rettangolari sono gli EGT, però sono stretti e lunghi mentre a me servirebbero più tendenti al quadrato...
 
per quelli tondi potresti fare una cornice quadrata che li contenga per esempio..
 
Per dovere di cronaca, si trovano anche i voltmetri di forma rettangolare.
Voltmetri digitali tipo questo:

ai.ebayimg.com_t_Voltmetro_digitale_0_100V_LED_ROSSO_tensione_addad9292b49081072e2aba1e97093e1.jpg


ma per quello che ho intenzione di fare potrebbero andar bene

saranno affidabili?
 
Ultima modifica di un moderatore:
questo non te lo so dire non avendoli mai provati...
 
Alla fine ne ho preso uno, però prima di metà gennaio non posso farvi sapere se valgono qualcosa o meno
 
non c'é fretta ;)
 
analogici rettangolari specialmente per le temperature e la pressione dell'olio la vedo dura lol
 
Ci son questi, ma non so se li consideri il massimo dell'estetica (a me piacciono, ma magari non macchina) :D
ai.ebayimg.com_t_VOLTMETRO_ANALOGICO_PANNELLO_30VDC_70X60_MM_Vb3aec518a86c2b13ea2fc65e977912a9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso