• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Striscie cromate sotto i vetri anteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piripikkio9090

Autore di Tutorial
Auto
punto 3 serie full optional 1.2 benzina
Buona sera ragazzi l'altro giorno o visto una grande punto che montava non di serie però le striiscie cromate quelle che vanno sotto i vetri anteriori vi allego una foto per rendere l'idea l'auto era 2 porte e stavano veramente benissimo :D
nelle nostre puntine a 2 porte starebbero d'incanto qualcuno a provato? allegate le foto? comunque o qualche dubbio perche nella punto sotto i vetri non e retto ma c'è tipo uno scalino quindi non so come starebbero

--- Messaggio doppio unito ---

:D
 

Allegati

  • mNrs73WK3Rnwaw0b9c4Y5Vw.jpg
    mNrs73WK3Rnwaw0b9c4Y5Vw.jpg
    12,3 KB · Visite: 23
Sulla bmw avevo messo quelle "semplici", cioe' piu' sottili di quelle in foto e non ad angolo. Le avevo messe, per intendersi, sul bordo superiore della guarnizione, parallele al terreno.
Saranno state scarse, fatto sta che subito stava molto bene e somigliava alla 330, che le aveva di serie, ma dopo poco tempo, un paio d'anni forse, erano diventate bianche. Le ho tolte.
Comunque, parere personale, sulla Punto Mk2 non ci azzeccano una fava. Ma e' gusto mio. Pensa che sulla Grande Punto ho la mascherina cromata e vorrei verniciarla in nero. ;)
 
Dalla foto sembrano delle semplici strisce cromate...di solito le trovi anche dai cinesi!
 
o comprato dai cinesi la striscia cromata da 6 metri:D mi date idee dove attaccarle? niente tamarrate però :D pensavo nelle guarnizioni dei vetri, nella base del portellone posteriore :D consigli??
 
già che le hai comprate hai fatto una tamarrata!!!muahahahamuahahahamuahahahamuahahaha
A parte gli scherzi...si secondo me va bene sotto il portellone e sotto i vetri davanti...
 
Se metti una foto di che tipo di striscia hai preso posso essere più utile. ;)
 
Sono piuttosto alte, dalla foto sembra almeno 1cm. Quindi bisogna usarli con parsimonia per non ottenere un effetto "diligenza" lol
Sì, direi di metterli sotto i finestrini e al max sul bordo del baule. Stop.
Imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso