• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Spot Fiat Punto 1993

Mi ricordo che da piccolo, poco prima del lancio, sono andato a torino con i miei genitori e mentre passeggiavo per via roma oltre a mangiare un favoloso gelato al limone guardavo le vetrine e accanto ai vestiti c'erano esposti i fanali della "nuova" punto che stava per arrivare....più tardi fui di nuovo a torino intorno al lancio della bravo/brava e anche in quell'occasione nelle vetrine esponevano i fanali e le luci della nuova auto.
Comunque credo che dopo la UNO, la PUNTO sia il simbolo Fiat, da allora in poi nessuna altra macchina ha saputo dare splendore alla Fiat.C'avevano provato con la 500 ma a mio avviso non ci sono riusciti.
 
Comunque credo che dopo la UNO, la PUNTO sia il simbolo Fiat, da allora in poi nessuna altra macchina ha saputo dare splendore alla Fiat.C'avevano provato con la 500 ma a mio avviso non ci sono riusciti.

La penso esattamente allo stesso modo....Dopo la Punto1 il nome Fiat ha subito un declino inesorabile...molti miei conoscenti avevano tutte auto Fiat, a partire dalla Panda, alla Uno, alla Tipo....amavano il marchio come gli alfisti amano l'Alfa Romeo....dopo vari problemi con i modelli successivi molti giurano di non comprare più Fiat :)

nonostante anche altri modelli stranieri non siano perfetti...ormai c'è la convinzione che basta che non sia Fiat.....

e io forse ne farò parte di questa convinzione dopo aver rifatto la testata a 67.000km, devo rifare la frizione e mi ricola di nuovo l'olio dal coperchio punterie!
 
Purtroppo la convinzione della gente sulla Fiat c'è e ci sarà sempre , io nella mia famiglia abbiamo sia auto del gruppo Fiat sia auto straniere e ci troviamo bene con le Fiat ti faccio un piccolo riassunto
I miei genitori : Nissan Note 1.4 16v 112.000km
Io : Fiat Punto mk2 1.2 16v 177.000 km
La mia ragazza : Nissan Micra 1.2 10.000 km
Mio nonno : Fiat 500 900cc 180.000 km
Miei zii : Alfa romeo Giulietta 60.000 km / Fiat Punto mk3 1.3 multijet 250.000 km / Vw Polo 1.4 tdi 200.000 km / Lancia Ypsilon 1.2 Gpl 120.000 km / Renault Clio 1.6 16v 260.000 km / Fiat G.Punto 1.4 t-jet 80.000 km
Miei cugini : Alfa romeo Mito 1.4 tct 60.000 km / Ford C-Max 90.000km / Fiat 500L 1.3 Multijet 22.000 km / Fiat Freemont 2.0 50.000 km
poi ci sono altre macchine che non ricordo i km ecc...cmq sia sia con Fiat che con auto straniere abbiamo avuto problemi io sono dell'idea che le auto sono tutte uguali ! scusate se mi sono dilungato troppo e se magari sono andato OT
 
Indietro
Alto Basso