• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Sostituito filtro abitacolo, ma la bomboletta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, stamattina ho sostituito il filtro abitacolo (mai fatto prima, che vergogna), ma il rivenditore mi ha avvertito che avendo anche l'aria condizionata, che in realtà io non uso mai e che quindi non ho mai ricaricato, la semplice sostituzione del filtro non è sufficiente, ma bisognerebbe anche acquistare una bomboletta spry particolare che servirebbe a pulire il suddetto impianto dell'aria condizionata.

A me mi è sembrato un tentativo di farmi acquistare il prodotto, ma siccome non capisco un H, chiedo a voi...

Grazie per l'attenzione!!!
 
la pulizia con la bomboletta serve diciamo ad igienizzare le tubazioni ma è opzionale (anche se consigliato ogni tot di anni) e si fa solitamente quando l'impianto inizia a fare cattivo odore, di umidità per esempio...quindi diciamo che ci ha provato ;)
 
concordo con Giuseppe! voleva forse rifilarti dei prodotti magari invenduti
 
Ho usato la bomboletta su entrambe le auto e devo dire che.ha tolto l'odore di vecchio. Presa al supermercato in offerta a 5 euro, ma la.si trova sugli 8 o 9 a prezzo normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso