• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smartphone Xiaomi e altri "cinesoni"

Qualcomm.
Plotting The Simpsons GIF
 
Io avevo l' 860 su poco x3 pro ed era una bomba. Ti è costato il violino più piccolo del mondo eh?
 
Date un certo ricambio ai vostri telefoni
 
Io x3 pro l'ho rotto altrimenti col cavolo 😂.
 
Io l'ultimo telefono nuovo, spesso li ereditò dalla figlia, targato 2016, dopo 2 anni è passato a miglior vita, leggi disintegrato.
 
Ah ma pure io. 4 anni almeno. Purtroppo x3 pro dipartí 😭.
 
io cambio smartphone spesso da quando posso acquistare a rate su Amazon,vendo il telefono vecchio perdendoci circa 100 euro e ne acquisto uno nuovo pagandolo 50/60 euro al mese, diciamo che così posso permettermi di cambiare smartphone ogni anno e avere un telefono sempre recente e valido visto che non faccio uso di pc,poi comunque meglio dirla tutta: un po' il pallino/passione per gli smartphone ce l'ho aldilà della loro utilità.
 
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, mio modesto parere.
 
Che con l'aggiornamento di marzo l'hanno rovinato lato batteria, speriamo lo risolvano presto. Per il resto va alla grande, lato foto è impressionante
 
Come lo vedi il pixel 6a in offerta amazon? Dai fai una recensione del pixel
 
Secondo me è un ottimo device, come ce ne sono tanti altri in quella fascia di prezzo.
Un grande plus dei Pixel è il software molto essenziale e fluido
 
Alla fine e dopo svariate valutazioni, anche la mia scelta è ricaduta sul redmi note 10 pro
8/256 GB, Miui14-android13
Ha tutto quello che mi occorre, soddisfattissimo con 222 euro 👍
La fotocamera come sta andando?
 
Non sono un grande utilizzatore di foto con il telefono, per cui il mio parere è poco significativo,
Per quelle che ho fatto mi sono trovato bene anche con la funzione 2X per fare i particolari
 
In questo settore non ho pretese cerco di spendere poco. Causa caduta distruttiva del precedente cinesone, domenica scorsa mi sono rovinato. Sono passato a Wuind 3. Redmi A1 incluso giga e minuti illimitati 9,90 mesili per almeno 24 mesi. Praticamente pago solo la ricarica.
 
Ottimoprezzo per giga illimitati
 
Indietro
Alto Basso