• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sito per acquisto olio Ravenol, Shell e Mobil 1.

Auto
Renault Captur II k9ku8 115CV anno 2020
Buongiorno,
mi sapreste indicare lo store dove poter acquistare un olio 5w30 specifica RN17 a buon prezzo.

Ultimamente sto acquistando il Ravenol RNV 5w30 RN17 che mi costa 7 litri 115€ + 15€ di spedizione su ATO24.

Ravenol, Shell o Mobil 1.
Se non sbaglio tra tutti i 5w30 RN17, le schede tecniche migliori sono di questi 3 marchi.
Grazie 🙏

In ogni caso i 16 euro circa al litro che hai trovato sembrano... "ottimi prezzi" rispetto ad una veloce ricerca che ho fatto in giro.

In ogni caso nelle prossime settimane vedremo un decollo dei prezzi dei lubrificanti.

Si ma mi pare di ricordare che ci fossero altri negozi in Germania con ottimi prezzi, forse anche meglio di ATO24.de
Me li ricordate gentilmente?

E questo ricordo quale origine ha? un post in questo forum?

Se pensi che sia l'origine corretta, c'è il magico cerca che ti può aiutare in modo più preciso. Non scordare che, in ogni caso, da fine Febbraio ad oggi i prezzi potrebbero essere ampiamente cambiati.

Si in questo forum.
Grazie ho cercato e li ho trovati!

kfzteile24
Ato24
oil-center
motor-oel-guenstig

I marchi SHELL e Mobil 1 dove ci rifornite voi?

Io mi fornisco da ATO24, ma cerco di sfruttare le offerte periodiche su Ravenol (4+1 gratis) e inoltre assieme a colleghi di lavoro cerco di arrivare all'importo minimo per spedizione gratuita. Ravenol di per sé è assai caro, ma ripeto, sfruttando l'offerta, si riesce a spuntare un buon prezzo, devi mettere in conto di fare acquisti"preventivi". Però come dice @Pike quest'anno i prezzi sono fortemente lievitati.

Grazie, in effetti su ATO24 io prendo Ravenol.
Adesso vorrei cambiare con Shell Helix Ultra Professional AR-L RN17 5W-30.

7 litri a 91€ compresa spedizione. Voi conoscete altri negozi con prezzi migliori per questo shell?

Allegati

• IMG_5509.webp
    IMG_5509.webp
    110,8 KB · Visite: 5
Non so se trovi lo Shell molto a meno, essendo una marca che avevo valutato anche io avevo notato che negli store tedeschi i prezzi sono abbastanza allineati. Io mi trovo bene con ATO24, molto seri e professionali , altri store, senza fare nome, mi hanno combinato dei casini. Comunque con Shell prendi un ottimo prodotto

Chiama o scrivi a Montoli Lubrificanti, chiedi cosa ha a terra e che prezzo ti fa. Se deve ordinare, tempi di consegna e prezzi facile che salgano visto il periodo. Tratta sia Shell che Mobil1.

Indietro
Alto Basso