• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Siti di ricambi auto on-line

Sicuramente esisteranno olii motore pari livello a prezzi più bassi ma nel dubbio preferisco attenermi al LUM.
Cmq sono stato alla Fiat per la frizione e ho preso li l'olio motore a 15 e il tutela matryx anche a 15 alla fine nel totale considerando anche la spedizione ho speso 5€ in più. Quindi non era conveniente mqricambi
 
Tornando a bomba sul tema del topic, uno dei tanti fornitori di codici equivalenti...
https://findpart.online/
Il sito è in inglese, partendo dal codice ricambio del produttore auto o del produttore dei ricambi compatibili è possibile arrivare ad altri codici di ricambio in grado di fornirci quindi... una maggiore possibilità di ricerca per un ricambio a buon prezzo.
Ogni compatibilità va a mio parere controllata in due o tre posti diversi, in modo tale da evitare incauti acquisti dovuti solo alla valutazione "ottimistica" del venditore.
 
per l'olio consiglio vivamente silux ricambi, e un negozzio grande sito in slovenia con ottimi prezzi e consegna in 2 giorni. di recente ho aquistato da loro 4 litri di olio manoil 5w40 a 5,40 euro al litro piu 6 di spedizioni. direi che e molto conveniente per tutti noi.
 
Ho provato a cercare e non trovando nulla vi metto a conoscenza dell'e-commrce Autofriends.
Ultimamente ho acquistato parecchi ricambi , come frizioni, dischi, pastiglie, filtri Mann filter e Purflux per una decine di auto a prezzi vantaggiosi.

Qui di seguito il link: http://www.autofriends.it/

La spedizione indipendentemente dal peso e dei colli costa sempre 6 euro e hanno una vasta scelta di marchi trattati.
 
Interessante. Non sembra essere l'ennesima derivazione di autodoc. Ma ha un'assortimento limitato, almeno per la mia auto. Primcipalmente materiali di consumo. Da tenere presente.
 
Nel caso avessi bisogno di un particolare ricambio, basta scrivere alla mail e ti danno il prezzo e la disponibilità.
 
Very interesting! ;)
Lo terrò come alternativa al solito autodoc
 
Oggi ho approfittato dello sconto del 17% sui siti auto-doc e mi sono ordinato supporti motore, kit cinghie e cavi candela.
E' valido fino a mezzanotte.
 
Ho cancellato i messaggi che erano stati spostati da un'altra discussione perché non si capiva più nulla.
Resoconto del mio ultimo acquisto su autodoc.it (app mobile) nella discussione "i nostri acquisti online"

--- Messaggio doppio unito ---

Segnalo anche qui che utilizzando l'app di autodoc, gli sconti sono maghiorati del 2% rispetto al sito web, ma che è più difficoltoso seguire gli ordini, perché non compaiono espressamente nell'app. Solo ad ordine confermato, cioè quando autodoc invia mail col tracking, si può seguire lo stato della consegna.
 
ciao a tutti , mi sapete consigliare un sito dove posso trovare i pannelli portiera interni per punto 1.2 8v elx del 11/2002 ??? cerco pannelli portiera ma mi escono solo i pezzi in lamiera :(
 
Temo che non esistano "di concorrenza". Avevo fatto simile ricerca, ma senza esito.

--- Messaggio doppio unito ---

Solo di recupero
 
Indietro
Alto Basso