• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni in negozi fisici vari

Ad Etnapolis puoi ancora trovare qualcosa. Oggi ad esempio l'olio Shell da 30 € l'ho preso quasi a 21. C'erano ancora delle taniche Castrol magnetec da 4l da 40€ a 28€.
Messaggio doppio unito:

Credo che i Famila si convertiranno in A&O
Messaggio doppio unito:

Eppure non capisco come sia potuto fallire il gruppo abate. I suoi super e iper mercati erano sempre pieni. Bah chissà che intrallazzi hanno combinato. Nella Famila vicina al mio comune molti fornitori sentivo dire sono in credito di decine e decine di migliaia di €. Infatti alle casse accettano solo contanti niente carte e buoni.
 
Ultima modifica:
Visto che si parla di fallimenti....in odore di chiusura anche "OTTIMAX" di Afragola (Na), di cui si è parlato in questo 3D, qualche post fa, il 28 febbraio dovrebbe chiudere.
Ho preso una saldatrice ad elettrodo, 4 Kw\130 A, marcata "OX" (ottimax) ma dentro mi è uscito un manuale Awelco, marca ben piu' conosciuta, e la userò come "muletto" per risparmiare la mia Telwin MMA\TIG, da 500 euro!
A listino 119 euro, in offerta 99 euro, alla cassa pagata 69 euro.
 
Ulteriore svendita sempre del gruppo abate dal 30 è passato al 50% di sconto.
 
Sul volantino nazionale eurospin c'è una pagina di roba per l'auto in offerta fino al 4 agosto.
eurospin cavi.jpeg
Come vedete quei cavi per l'avviamento da 16mm2 a 10eur?
 
Senza vederne la fattura è arduo rispondere.
Mentre mi solletica il kit pronto soccorso a norma DIN 13164, obbligatorio da avere in auto in
Austria
Bulgaria
Croazia
Estonia
Germania
Grecia
Lettonia
Lituania
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Slovenia
Spagna
Svizzera
Ungheria
(e potrebbero non esserci tutti).
Il kit è "ok" se è in corso di validità (tutto il materiale è sterilizzato in autoclave, operazione che "scade" dopo un po' di tempo.
 
Da Despar so che a volte possono esserci buone offerte!
Comincio io!
Screenshot_20191114-194814_Chrome.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo prezzo. Pagato online il doppio
 
Non si legge bene
però per fare un flush è un prezzone. Purtroppo qui in Campania i despar sono pochi :(.
 
HX8 che io sappia non è mai stato ACEA C3, sempre A3/B4. Anche Helix Ultra, solo alcuni ECT sono C2 o C3.
 
Segnalo mini compressore alimentato da accendisigari venduto a 6,90€ da Maurys.

 
Da Maurys fino al 18 gennaio :: olio eni 10w40 a a 4,99...…….eni 5w30 oppure 5w4o a 7,99...…………..batteria da 50 ah a 33 euro.
 
Prendendo spunto dalle discussioni sulla pressione gomme e quella sulla sostituzione parabrezza segnalo due articoli interessanti e soprattutto economici venduti da Maury's.
Nessuna offerta particolare ma mi sembrano buoni prezzi.
Compressorino elettrico da accendisigari che costa come un manometro e ventose per tirare via qualche bottarella su lamiera ma che tornano utili anche per tenere il parabarezza.
Il primo non l'ho preso perché mi è stato impedito di "comprare altri giocattoli" .
Ma ritornerò....:Jimlad:


IMG_20200620_113420518.jpgIMG_20200620_113435915.jpg
 
Non so perchè ma trovo che il termine giocattoli sia perfettamente calzante...
 
Bhe lo sono visto il prezzo. Il compressore costa come una manometro scrauzo, le ventose economiche servono per fare qualche lavoretto. Nel primo caso ci controlli la pressione random e gonfi un pallone o il materassino al mare. Partendo dal basso come esperienza non è che compri subito attrezzi top. IMHO sono davvero dei giocattoli tutto sommato, vista la qualità e la frequenza di utilizzo effettiva.
 
Chiedo scusa se lo segnalo qui ma non credo ci sia un 3D apposito, ieri sono passato da Bricofer, hanno un po' riempito gli scaffali e tra le varie cose buone c'è l'olio petrona 5w30 e 5w40 rispettivamente 34.90 euro e 29.90 euro per latta da 4 litri, piu' il refrigerante in offerta 4 litri 12.90 rosso arexon, il prezzo dell'olio credo sia buono se sia ha un brico nelle vicinanze e lo si compra direttamente senza costi aggiuntivi
 
Bricofer a Vicenza ha chiuso 😕
Comunque esiste un thread. Sposto.
 
Prendendo spunto dalle discussioni sulla pressione gomme e quella sulla sostituzione parabrezza segnalo due articoli interessanti e soprattutto economici venduti da Maury's.
Nessuna offerta particolare ma mi sembrano buoni prezzi.
Compressorino elettrico da accendisigari che costa come un manometro.
Ho poi acquistato il compressore per tenere d'occhio la pressione in auto ma anche per gonfiare comodamente le gomme della bici.
Quello a destra.
Mi trovo pentito per 2 ragioni.
Una è il prezzo, la seconda sono le dimensioni :D, il piccolo si tiene più facilmente nel piccolo bagagliaio della Aygo.
Ma quando sono andato a fare l'acquisto il piccolo era finito e mi serviva per la bici.
A parte il fatto che il manometro è tutto sballato(ma me l'aspettavo) gonfia rapidamente le gomme della bici mentre per le gomme dell'auto è utile giusto per rimettere in pressione. Volendo gonfiare tutto lo pneumatico credo si fonda senza fare pause (10 minuti ogni 7 di funzionamento).
9,99€ il piccolo e 25€ il grande, sostanzialmente sono la stessa cosa anzi il piccolo raggiunge 18 bar vs le 11 di quello che ho preso io.
 

Allegati

  • IMG_20210205_153540695.jpg
    IMG_20210205_153540695.jpg
    234,1 KB · Visite: 9
Indietro
Alto Basso