• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Carrefour

cAvoli a quel prezzo bisogna sicuramente prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Carrefour ha diversi prodotti automotive in offerta sino al 27 aprile.
Tra cui i tergicristali Michelin a prezzi scontati (non riportano la percentuale o tutte le misure)
2 referenze di Petronas Syntium:
il 10W40 semisintetico Syntium 800 a 20 euro per 4 litri
il 5W40 sintetico Syntium AV 3000 a 25 euro per 4 litri

Il 20% di scorto (solo con la carta di Carrefour) sugli additivi a marchio Petronas (che sono gli stessi della Arexons ;) )
 
Carrefour ha alcuni prodotti automotive in offerta sino al 9 Maggio.
Tra cui lo Shell Helix HX8 a 30 euro per flacone da 4 lt.
 
Cavoli! Non ce nè nemmeno uno nella mia zona!!
 
Carrefour fa qualche altro sconticino sino al 30 giugno.
Tra quelli interessanti, racchette tergicristallo Bosch a partire da 5.90, batterie auto a marchio Arexons e Magneti Marelli Quantum, il crick simil-Lidl a 25 euro, e 2 referenze Castrol magnatec: 5w40 ACEA C3 a 30 euro 4lt, 5w30 A3/B4 a 35 euro 4lt.
Ricco assortimento di spray tecnici Stanley e svitol, presenti infine anche prodotti CarCare Petronas.

Non sono prezzi "eccellenti", solo interessanti. Verificate se il vostro riferimento ha il volantino ed i prodotti che cercate...
 
Carrefour fa qualche sconto dal 16 al 31 agosto.
Tra le cose interessanti per auto, a 30.00, ci sono 4lt di Castrol Edge 5w30 e Castrol Magnatec 5W40.
Total 10W40 e 15W40 a 18 euro.
 
Ed in altri punti vendita, dal 24 al 31 agosto, ci sono offerte su pneumatici.
Ed una interessante scontistica sul Petronas Syntium, 10W40 a 20 euro e 5W40C3 a 25 euro.
 
Segnalo offerta fino all'8 settembre presso l'ipermercato dentro Le Gru, sono da 5 litri.
DSC_0002.JPG
 
Ultima modifica:
A volantino è segnato solo il 5W30, qui sembrano esserci 15W40, 10W40, 5W40, 5W30. Venduto come sottocosto.
Anche batterie auto, lampadine e tergicristalli bosch, crick idraulico stile lidl, e Pneumatici tra le offerte.
 
Ho modificato il post specificando in quale punto vendita, onde evitare malintesi, visto che le offerte non sono uguali in tutta Italia.
 
difatti dalle mie parti non c'è menzionata nessuna offerta e allora ho chiamato chiedendo perchè e mi hanno risposto così: Questa volta l'offerta multipla sugli oli la facciamo solamente vicino a Lory.
 
Ma se non ci sono io non ci guarda nisciuno?? ? Che accolita di pigroni!
E' da una settimana che c'è Shell Helix HX8 5W40 (non so in che gradazione ACEA, è illeggibile) a 25 euro per 4lt

E manco qualcuno che me lo dice?? ? Lazzaroni!
 
se è hx8 5w40 allora è A3/B4 (che poi si tratta di specifica Acea e non di gradazione). CinCin
 
scusa quindi dove sarebbe piksiland?
 
Anche da me c’è quella offerta nella provincia di Milano , Varese , Novara
 
Ed in alcuni punti vendita sino al 27, gomme a prezzo scontato e Castrol Magnatec 5W40 C3 a 30 euro. E mi sa che mi frega...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso