• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Carrefour

Tanto ormai ho scorte di olio per almeno tre cambi... LOL
 
ultimamente ho comprato un elf total sint 5w 40 per la mia punto 1.3 mjet ad appena 19.90 e un tamoil 5w 30 total sint gpl/metano per la fusion gpl di mio padre a 25 euro in offerta presso Ottimax. Per l'olio io bado solo alle offerte non mi soffermo molto sulla marca, rispetto semplicemente le specifiche richieste dal motore.
Viste le ottime offerte negli ipermercati non mi faccio paranoie e lo cambio tutti gli anni al presentarsi della stazione invernale a 10.000 km percorsi o giu di li.
 
Attenzione perche il 1.3 Multijet se gli si da' da mangiare l'olio sbagliato poi ne soffre la catena di distribuzione...
 
Non in offerta ce l'ha Auchan, a 28 euro per 4lt.
 
L'ultima volta ne avevo presi 24 litri al Bennet a € 19.90 a confezione.

Attenderò qualche offerta per fare nuovamente scorta!

Grazie @Pike
 
Ste a quella cifra sarà il 10w40 credo.
 
Ah, ok, domani vedo a quanto lo hanno messo da auchan.
 
In alcuni punti vendita Carrefour propone Eni i-Sint 5W40 a 16 euro (un buon veicolo per flush, API SN ACEA A3/B3)
 
shell helix ultra 8 5w40, litri 4 20 euro, tamoil 10w40 5 litri 17 euro non male
 
A 20 euro lo Shell helix ultra hx8 ? 5/40 ?
 
si, sono andato oggi un tizio ne aveva prese 4 taniche e ho pensato che fosse in offerta infatti così era, scontato del 50 per cento, ero tentato di prenderne un paio di confezioni ma non è tanto indicato per la mia auto, poi ho visto che hanno qualche olio decente, e ogni tanto ci sono buone offerte,
 
No, a 22.50. Shell Helix H8, secondo quanto riporta il volantino.
Batterie Magneti Marelli Quantum in offerta.
 
mi sembrava 20 ma anche 22.50 non è male, peccato che non mandano i volantini a me. pike quando mettono il petronas 5w40 c3 in offerta informaci,
 
@luca race io banalmente cerco sul sito Carrefour i volantini per il punto vendita che "frequento". Magari il prezzo che ti ho riportato non coincide con quello che puoi trovare tu :)
 
Indietro
Alto Basso