• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Carrefour

Loryz

Super Moderatore
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
Ciao ragazzi, inizio la discussione per segnalare il prezzo del Castrol Edge 5w-40 al Carrefour ad euro 29,90 4lt.
_20160410_184529.JPG
 
E io a quel prezzo due taniche le comprerei...
C'è anche qui in zona. Domani ci vado.
 
Io ho chiesto prima al boss tribologico.
 
Avrei messo nel cestino anche la bottiglietta della cera per auto a marchio carrefour, costa poco e rende molto.
 
L'altra settimana c'era anche da Auchan a quel prezzo... mi sono "scordato " di segnalarlo perché odio profondamente quell'olio LOL
 
Magari è solo un re imbottigliamento, ma ho trovato flaconi contrassegnati aprile 2016, quindi ho preso quelli
 
ottima segnalazione! Settimana scorsa al Bennet invece c'era lo shell 5-40 mi sembra X8 acea a3 b4 a 29,90€
 
Carrefour in alcuni punti vendita propone 4lt di Petronas Syntium 3000 AV a euro 27.90.
5w40 API SN ACEA C3.
Scheda prodotto
Scheda tecnica
E flaconi da 1lt di Castrol Edge a 13 euro

Carrefour sino al 28/8 propone pneumatici Hankook di varie misure, da 43 a 63 euro l'una.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carrefour in alcuni punti vendita propone Elf Syntech 5w40 a 25 euro per 4lt. Non è un olio "eccezionale", ma come flush, per quanto non a gran buon mercato, c'è di peggio.
 
Non per fare il bastian contrario, ma 25 euro in offerta per quell'olio non li ho mai spesi. L'ultima volta l'ho preso a 18.90 o giù di lì.
 
E tu fai bene a dirlo... Io se leggo riporto, poi ognuno decide di testa proprio.
 
Se hai un carrefour vicino, tieni d'occhio il petronas syntium 3000 av. Grazie ;)
Io ne ho uno a 20 km, ma mi scordo sempre di consultare i volantini online LOL
 
Non mi serviva il cerca perché ricordavo benissimo il prezzo pieno di coop.
A quel prezzo, da ipercoop, lo si trova normalmente. In questa discussione chiedevo se puoi segnalare un eventiale futuro prezzo offerta. ;)
E poi l'ipercoop più vicino sta a 35 km, il che renderebbe ancor meno conveniente un viaggio per l'olio. A quel punto meglio la rete.
 
Ultima modifica:
In alcuni punti vendita CarreFour propone Shell HX8 Syntetic 5W40 4 lt + 1 omaggio a 30 euro.
Hummm
 
Stessa formula segnalata da Granbrico a 27.90
Evidentemente Shell ha fatto la proposta a diverse catene. Poi qualche euro di differenza, tra diversa scontistica e margine del venditore, ci sta.
 
HX8 Syntetic è un olio decisamente con i controcosi, e 6 litri a 30 euro sono veramente un affare...
 
Mica pessimo Helix Ultra, dipende da quale è...
 
Indietro
Alto Basso