• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Bep's

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ragazzi, a questo punto mi sembra utile aprire anche l'argomento su Bep's
Non e' una catena diffusa in tutta Italia, ma per chi ha la fortuna di averne uno vicino, questo topic puo' servire, no?

Per cominciare volevo segnalare che, curiosando, ho trovato la vernice trasparente apposita per ravvivare i fari.
Marca BBros o B3ros, non si capisce bene la scritta, comunque promette di ravvivare i fari leggermente opacizzati rendendoli brillanti perche' copre le micro screpolature. Io la userei sui fari già lucidati con i procedimenti che conosciamo (kit 3m o manina santa), quindi dovrebbe servire da "tocco finale" e da protettivo. Staremo a vedere. Costa parecchio: 13,95

Segnalo che hanno in offerta anche la pistola avvita bulloni AEG che io ho comprato da poco a 59 euro e ora e' scontata di 10 euro (che rabbia!).
E le chiavi per il filtro dell'olio a 2.49, sia a nastro che a catena.
 
hai fatto bene ad aprirla Ste!
Peccato che a Milano non c'è per ora...spero lo aprano presto,perchè mi incuriosisce molto!
 
anche a me incuriosisce molto ma a Torino non c'è nemmeno..
 
Qui a Brescia è grandissimo. Metà per moto e l'altra per auto, con officina di montaggio
 
Le promozioni Bep's sino al 9 aprile consentono di fare un po' di acquisti interessanti...
  • 30% di sconto sul listino Bep's per le spazzole Bosch, Twin ed Aereotwin.
  • 25% di sconto per filtro abitacolo ai carboni attivi (Bep's di solito vende Tecneco)
  • a sito internet è stato aggiunto la selezione di ricambi auto per marche conosciute (Valeo, Bosch, SKF, NGK, Beru)
Non sono le uniche voci, ovviamente...
 
Ultima modifica:
vedendo il negozio online ho visto che hanno anche i deflettori per tutte le auto della Parimpor, cosa che da norauto non hanno e che il prezzo non è nemmeno spropositato: 50 euro per i deflettori della Grande Punto! visto che io sono di lecce, e quindi non ho un punto vendita vicino, sapete se posso acquistare online e farmi spedire il pezzo a casa?
 
Fino a qualche tempo fa non si poteva, ma non so se abbiano implementato il servizio. o_O
 
Direi che sul sito è scritto chiaramente...
 
Riprendo la discussione per segnalare che hanno inserito uno scaffale di attrezzistica, comparto che fino a poco tempo fa era davvero scarso.
Hanno attirato la mia attenzione i compressori per le molle delle sospensioni. A 27.95 euro
 
perdona l'ignoranza Ste ma questo bep's è un negozio on line o fisico?

--- Messaggio doppio unito ---

fighissimi a quel prezzo ,ma la coppia vengono il tanto?
 
ho capito ...miei :)
 
Io li stavo per prendere, ma volevo prima avere dei pareri. Posterò il link nella discussione sull'attrezzatura.
 
Indietro
Alto Basso