• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Aldi

Auto
Mini One 1198 cm3 (75 kw) 2015 benzina
Tra poco la catena Aldi di supermercati aprirà varie sedi in Italia. Aldi ha una linea di prodotti per il fai da te simile a quella della Lidl.
Qui la mappa con i punti vendita Aldi
https://www.aldi.it/puntivendita/

Qui alcuni primi volantini
[link non più valido]

--- Messaggio doppio unito ---

Per esempio in vari Aldi della Lombardia all'apertura da giovedì 1 a domenica 4 marzo ci saranno in offerta:

Trapano avvitatore
Fresatrice orizzontale / verticale
Avviatore portatile
Sega circolare di precisione

Chi ha avuto modo di provare i prodotti venduti alla Aldi in paesi come Svizzera o Germania dove già esiste dice che sono di qualità paragonabile a quelli del Lidl
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avevo sentito parlare dell'approdo di Aldi in Italia. Una vera potenza.
Peccato che col telefonino non riesco ad ingrandire le foto. Certo che sembra tanta roba!!
 
Apre anche qua a Fidenza.
 
Anche qui a Piacenza dal 1 marzo ed in questa zona. Un giro ce l'ho faccio di sicuro lo stesso.
Schermata da 2018-02-24 12-20-53.jpg


P.S. la donnina deve aver scambiato il cartello stradale per uno della fermata del bus!
 
sono in Germania l'Aldi ce l'ho da sempre dietro casa. è bello vedere che arriva anche in Italia,
comuque spesso mi sono trovato un pò meglio con cose dell'Aldi piuttosto che con quelle del Lidl.
peccato che non c'è mai granchè. (vedila in una ottica tipo "pochi ma buoni")
al LIDL invece è più tipo "guarda la, piglia che è buono..." proprio ieri ci ho preso una levigatrice oltretutto... LOL
 
Se a qualcuno interessa a partire dal 16 Agosto ci saranno paranco a catena, carrello in alluminio per trasportare oggetti, chiave a bussola 8 in 1 e altre cose
 
Indietro
Alto Basso