• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Scultura metallica "DUE CUORI E UN ROCCHETTO".

Molto bello :thumbsup:.Peccato che sei " fuori tempo ", per via del San Valentino già passato: immagino tua moglie e tua figlia come sarebbero state contente nell'avere un regalo del genere " quel giorno " egypt.
Bellissimo il video, girato in cucina ? con gli innumerevoli disegni da bambina ( fatti da tua figlia ?).
 
Grazie Palio! Si ho girato in cucina perché non potevo scendere in garage che stavano lavorando. Sono i disegni di tutte e due le mie bimbe alcuni sono lì da 4 anni... Sarebbe stato meglio veramente farla per il 14 febbraio ma ha apprezzato comunque.
 
E non ho dubbi.
Come ti ho scritto su youtube, ho visto il video assieme a mia moglie, e mi ha detto: " tu queste cose per me non le fai".
La risposta, pronta e compassata è stata " il regolamento condominiale vieta di saldare in garage" LOL

Doppio mi piace e condivisione su FB
;)
 
e così abbiamo scoperto anche il tuo lato romantico :D

complimentoni, davvero bella!
 
Bellissimo, anche il titolo " Due cuori e un rocchetto" mi sembra azzeccatissimo .

Purtroppo il mio lato ******** è sempre in agguato , non si zittiscewhipped
Appena finito il video mi è partita una musichetta fastidiosa in testasbamm;
mi è venuta in mente la canzone di Lucio Dalla "Attenti al lupo" il pezzo che fa:
"Amore mio non devi stare in pena
Questa vita è una catena
Qualche volta fà un po' male ..."

Riflessione filosofica del giorno:l'amore incatena o rende liberi come un rocchetto in discesa? MMmmmh
Chiedo venia ooohmooohm.
 
Sei un grande Andre!!!! È venuta benissimo...anche il video non annoia e sei stato simpatico!!!! Adoro quella maschera!!!! E sopratutto vorrei fare un corso da te e Cristian sulla saldatura!!! Se ci sarà occasione mi darai qualche consiglio!!! Grande andre
 
Grazie Salva!!! Se si ha la volontà si impara tutto!!!
 
Indietro
Alto Basso