• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Rumore lato guida in partenza sgommando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

carmeloc94

Ospite
Salve a tutti siccome ho dovuto rifare maggior parte del motore della mia Y a causa di vari problemi tra i quali valvola aspirazione storta, finali centralina bruciati, sonda lambda non originale ecc... ho dovuto rifare testata, cambiare centralina sonda lambda quindi rifatta distribuzione e cambio di tutti i liquidi, candele ecc.. tra l altro ho dovuto cambiare cuffie semiassi e supporto del cambio che era letteralmente lacerato...
Oggi per provare se tutto era apposto diciamo ho provato a partire sgommando ed ho sentito una botta lato guida in corrispondenza dello sterzo, vorrei sapere a cosa può essere dovuto..
 
a tantissime cose, è impossibile darti una ripsposta precisa... noti qualche difetto in marcia ora?
 
no nessun difetto ieri ho fatto sostituire il supporto motore anteriore lato guida che era usurato, non so se abbia qualche connessione..
 
beh se era molto crepato secondo me potrebbe aver causato il rumore, direttamente o indirettamente...
 
Si può darsi che il supporto. ...causa quel rumore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso