1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Rumore lato guida in partenza sgommando

Discussione in 'Varie' iniziata da carmeloc94, 15 Dicembre 2013.

1. carmeloc94

carmeloc94 Ospite

Salve a tutti siccome ho dovuto rifare maggior parte del motore della mia Y a causa di vari problemi tra i quali valvola aspirazione storta, finali centralina bruciati, sonda lambda non originale ecc... ho dovuto rifare testata, cambiare centralina sonda lambda quindi rifatta distribuzione e cambio di tutti i liquidi, candele ecc.. tra l altro ho dovuto cambiare cuffie semiassi e supporto del cambio che era letteralmente lacerato...
    Oggi per provare se tutto era apposto diciamo ho provato a partire sgommando ed ho sentito una botta lato guida in corrispondenza dello sterzo, vorrei sapere a cosa può essere dovuto..

2. Bl4Ck^

Bl4Ck^ Utente Avanzato Autore di Tutorial Specializzato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Auto:
    Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
    a tantissime cose, è impossibile darti una ripsposta precisa... noti qualche difetto in marcia ora?

3. carmeloc94

carmeloc94 Ospite

no nessun difetto ieri ho fatto sostituire il supporto motore anteriore lato guida che era usurato, non so se abbia qualche connessione..

4. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    beh se era molto crepato secondo me potrebbe aver causato il rumore, direttamente o indirettamente...

5. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.480
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Si può darsi che il supporto. ...causa quel rumore

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi