• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Rumore lato guida in partenza sgommando

C

carmeloc94

Ospite
#1
Salve a tutti siccome ho dovuto rifare maggior parte del motore della mia Y a causa di vari problemi tra i quali valvola aspirazione storta, finali centralina bruciati, sonda lambda non originale ecc... ho dovuto rifare testata, cambiare centralina sonda lambda quindi rifatta distribuzione e cambio di tutti i liquidi, candele ecc.. tra l altro ho dovuto cambiare cuffie semiassi e supporto del cambio che era letteralmente lacerato...
Oggi per provare se tutto era apposto diciamo ho provato a partire sgommando ed ho sentito una botta lato guida in corrispondenza dello sterzo, vorrei sapere a cosa può essere dovuto..
 

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
#2
a tantissime cose, è impossibile darti una ripsposta precisa... noti qualche difetto in marcia ora?
 
C

carmeloc94

Ospite
#3
no nessun difetto ieri ho fatto sostituire il supporto motore anteriore lato guida che era usurato, non so se abbia qualche connessione..
 
Alto Basso