• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ritrovamenti anomali dopo un intervento in officina

Auto
FIAT IDEA 1.4 16V EMOTION 2004 - FIAT Doblò 1.6 Mjet Emotion 2010
Buona sera a tutti,

oggi ho approfittato di una pausa dal lavoro (lavoro da casa) per andare in garare e pulire gli interni dell'autovettura. È la prima volta che compio questa operazione dopo aver fatto sostituire la pompa della benzina e relativo galleggiante. Mi sono reso conto che c'era un pezzo di cacciavite per viti Torx sotto al sedile posteriore.
Nel 2006 portai la stessa auto a fare un tagliando in concessionaria (garanzia) e mi lasciarono un cacciavite Torx. Lo presi come un gradito sconto sulla fattura finale. :whistling:

Vi è mai capitato di trovare qualche attrezzo o pezzi di attrezzo dopo un intervento in officina?

Fine anni 70, in una 131 supermirafiori (nuova) un cacciavite nel condotto di ventilazione abitacolo, in una 128 ritirata in filiale da mio padre, 5 tappi radiatore.

Indietro
Alto Basso