• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ripristino vecchio amplificatore auto

Vero. Anche perchè Majestic non faceva cose, ma le comprava. E come scritto come primo post...
età+marca+danno = io personalmente non investirei tempo e risorse su questo.
Su subito.it (non in piemonte) è possibile trovare ottimi amplificatori usati a 30-40 euro...
 
Appunto al limite faccio così è la migliore !!! Però ragazzi che soddisfazione metterlo a posto!! Poi è un ricordo di mio padre amplificatore più pianale e si ritorna agli anni 90!!!!
 
Sinceramente i condensatori non mi sembrano andati. I condensatori elettrolitici andati si aprono da sopra, in corrispondenza di quei ritagli fatti apposta. Se ho visto bene le foto invece sono integri. In base ai sintomi si potrebbe cercare di capire se è un problema di alimentazione o amplificazione.
 
La radio si accende? Si sente un fruscio? Se la radio è molto vecchia avrà anche il sistema di ricezione in AM oltre che FM. In AM se ci avvicini un telecomando tv a infrarosso, premendo i tasti dovresti sentire tanti bip... Mio papà verificava così i telecomandi riparati LOL
 
Indietro
Alto Basso