• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Riparazione sedili in pelle, volanti, pomelli...

Dunque dunque. Ho acquistato su amazon un kit da 25 euro, e sinceramente, quando è arrivato sono rimasto deluso, per le dimensioni del pacchetto. È davvero minuscolo. Contiene tre piccole spugnette, un foglietto di carta abrasiva 400, e due flaconcini, uno di detergente e uno di prodotto per il ritocco.

Ma poche ore dopo la consegna ho ricevuto una mail di ringraziamento per l'acquisto (lol) contenente un numero da contattare via whatsapp e al quale mandare le foto del mio volante per ottenere consigli personalizzati. Ho inviato le stesse foto messe sul forum, e il tizio, Francesco, mi ha chiamato al cel spiegandomi per filo e per segno la procedura e rispondendo a tutte le mie domande. Un bel valore aggiunto!
Ora non mi resta che provare .
Comunque, trattandosi di un prodotto che macchia tantissimo, è consigliabile la mascheratura di tutto ciò che non si vuole contaminare, e anche una bella copertura sui sedili, che se cade una goccia, sono dolori.
Smontare il volante sarebbe l'ideale.

Vi farò sapere.
 
Si anche io sono curioso.
 
Leather Fresh vernice Volante e interni in Pelle eco-pelle similpelle per interni - ripristina colore tonalità Nero generico satinato da 30 ml, sempli https://www.amazon.it/dp/B00N1UU1UK
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Indietro
Alto Basso