• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ringraziamenti e altre cosette

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ragazzi, che dire.. GRAZIE!!!
Anch'io finalmente ho un piccolo ringraziamento "audiovisivo" lol per tutti voi e per tutto quanto di bello e di utile che ho trovato in questa community. Oltre che pareri tecnici, sono nati anche rapporti umani, il che al giorno d'oggi non e' poco. Ascoltate bene il videino, almeno fino a metà, contiene una proposta della quale mi piacerebbe parlare seriamente... ;)

 
grande sTE!!
Grazie per i saluti!!! Bellissimi i tuoi acquisti!
Devo farmi un giro all'auchan ci manco da un pò!
 
Potaaaaaa .Grazie Stefano o_Ottima idea quella di trovarci. Si potrebbe organizzare veramente.Parliamone e sentiamo cosa dicono i ragazzi. Piano piano anche se vecchie le nostre auto arrivano dappertutto. Molto lusingato per la citazione.
P.S. La seconda parte del video sembrava una televendita.:roflmao::D:roflmao::D:roflmao::roflmao::roflmao:!!!!
Un grosso ciao
 
Sì, ma marche non ne ho fatte, tranne il posto dove le ho comprate.
In realtà stavo aspettando mia moglie che era dalla parrucchiera e non mi passava assolutamente una fava, quindi mi ero attrezzato con la cam (traditrice) per fare il vlog, ma poi ho allungato il brodo perche' ero troppo contento dei giocattoli che avevo appena comprato. :)

--- Messaggio doppio unito ---

Per il discorso raduno/raduni, ho aspettato di comunicare la mia idea con il video, ma se abbiamo anche solo una mezza idea di farlo sul serio, direi che possiamo lanciare un thread apposito. ;)
 
Ahaha ottimo video ! :)

:) grazie dei saluti ! :thumbsup:
 
ti ho già risposto nell'altro post, ma ti rinnovo il grazie :D
 
hehehe ormai ti sei infognato anche tu con i video ;)

ti ringrazio anch'io ovviamente e per quanto riguarda un eventuale raduno ne avevamo parlato ma avevamo lasciato in sospeso il discorso proprio per le difficoltà che hai evidenziato...ma sono fiducioso anch'io di poterne fare uno un giorno..
 
Grazie Caiman! Ti abbiamo rapito! adesso mandiamo una busta (un email?!) con il riscatto al forum aprilia! lol per il raduno, io son quello tagliato fuori di brutto purtroppo lol
 
Allora ti veniamo a prendere noi. Tutti a sgasare sulla statale 131 e poi si sbarca a Livorno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie anche da parte mia, per il raduno sarei io quello tagliato fuori ahahah :D altrimenti mi dovrei fare 300-400 km per venire da voi
 
Cosa saranno mai 300 o 400 km in auto... Di solito li faccio in moto quando vado ai raduni :)
 
io devo nuotare evo lol direi che quello messo peggio sono io ahahahahah
 
Beh, non e' detto che si debba fare a Torino...
Di solito ci sono due condizioni necessarie per fare un raduno:
1) Un luogo che sia raggiungibile da tutti o almeno da molti.
2) Un organizzatore o uno staff di organizzazione

Quindi va da se' che il raduno si fa dove c'e' qualcuno disposto ad organizzarlo, il che non sempre corrisponde con il luogo piu' accessibile a tutti.
Per questo nel video parlo di raduni per zona, dato che l'Italia ha il problema di estendersi per oltre mille km ed avere pure due regioni separate dal mare.

Ad ogni modo, dato che vedo che il discorso sta avendo un qualche seguito, proporrei di aprire una discussione apposita.
;)
 
Indietro
Alto Basso