• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Rifornimento alla Punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi sulla mia punto adesso ho metà serbatoio preciso con 20 euro circa 13 litro riesco ad arrivare al pieno secondo voi ?
 
Oook grazie ragazzi dopo vi faccio sapere :)

--- Messaggio doppio unito ---

Avevate ragione 30 euro pieno fatto :)

20141221_184923.jpg
 
Perché mi diverto a farle .... ahah lol
Perche' avevo meta' serbatoio e allora visto che natale devo andare via devo fare circa 600 km di sola andata allora ho voluto gia' prepararla con il pieno e non sapevo quanto mettere .... visto che dove faccio sempre benzina e' Self e non volevo mettere soldi in piu' che poi magari non ci sta ..... capito ?!? :)
 
avrei fatto la stessa domanda di Stefano! Comunque io il problema non me lo pongo uso il bancomat e metto quello che mi serve!
 
Ragazzi ragazzi se non avevo problemi non la mettevo questa domanda ..... chiudo qui il discorso che è meglio .... non vado oltre ....
 
stiamo qui a postare le foto dei nortri pieni? ahahahah :)

se volete vi faccio vedere a quanto ho fatto il pieno la settimana scorsa lol
 
Raga facciamo una bella cosa chiudiamo sta domanda che mi sono accorto che era meglio che non facevo anzi ..... non ne faccio più io vhe e' meglio ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso