Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Dunque, in effetti i collegamenti dei circuiti del livello dell'olio sono diversi:Sarebbe interessante verificare, in entrambi i quadri, se i contatti d'alimentazione dell'indicatore olio vanno a finire negli stessi pin dei rispettivi pettini: ho la sensazione che l'indicatore del Veglia abbia un positivo a parte, diversamente da quello del Sagem che invece è collegato al positivo comune.
Certo che ho provato, è da quando ho questa problematica che sto cercando più info possibili, e fin'ora ho trovato un manuale d'officina in spagnolo, anche abbastanza esaustivo, oltre che alcune pagine che descrivono i quadri strumenti con marche e codice componenti ma non della loro compatibilità o schemi elettrici o compatibilitàSuggerimento a @Japanat: hai provato a cercare qualche banca dati specifica della Renault? Anche "10 anni dopo" potrebbe esserti utile per capire se c'è inter-compatibilità tra l'impianto della tua auto ed i due tipi di cruscotto.