• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Regolazione Manuale Freno a Mano/Handbrake Adjustment - Ford Fiesta 2007

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Oggi, ultimo video per circa una settimana/settimana e mezza, dopo di che ricomincerò a postare come sempre.
Rimango comunque presente e attivo, sia nel Forum che nel tubo, ma non posterò più video per quel lasso di tempo...

Comunque In questo video andrò a sistemare e regolare il freno a mano della mia Fiesta.

 
un consiglio... dopo la regolazione e prassi alzare le ruote posteriori e controlla se girano liberamente e con uno scatto la ruota incomincia ad essere leggermente frenata....
 
Oddio che scemo, dove la avevo messa la discussione? sbammfacepalm

Giandula è tantissimo tempo che non ti vedevo, che piacere!
Comunque si nel video lo dicevo ma effettivamente non ho pensato di dire anche di alzare la macchina al posteriore..
In ogni caso ho controllato e non c'è attrito finché non attivo il primo scatto...
 
Uddio ero a lavoro mi ero distratto facepalmfacepalmfacepalmfacepalm
 
Indietro
Alto Basso