• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Raduno delle vecchie nonne

Cavoli, di quel colore proprio non la riconoscevo LOL
Grazie Matteo!
 
Ho cercato il modello ma non l'ho capito..
Ok. E' la A110 Alpine
 
Mi ha ingannato anche l'angolazione, dato che il posteriore di quest'auto la fa sembrare una tre volumi o una due e mezzo a seconda dell'angolazione.
L'avevo sempre vista azzurra.
cf9bd98cfc7acda4c6beb4fc51851e88.jpg
E dire che ce l'ho a casa....LOL
s-l225 (6).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
subito etichettata come la porsche dei poveri:Meh:anche per le sue caratteristiche....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Direi che a parte la trazione e la posizione del motore, Alpine A110 e Porsche 911 non hanno veramente nulla in comune.
 
IMG10212.jpgIMG10211.jpgIMG10209.jpgIMG10208.jpgIMG10207.jpg
giusto il tempo per fare un paio di foto , al raduno delle vecchie nonne .....oggi a milano c'era un sole che non si resisteva!faceva cosi' caldo , ma cosi' caldo che a un certo punto ho creduto di vedere un ampio settore dedicato alle FIAT DUNA :cautious:. sicuro di avere traveggole da insolazione,sono andato a casa .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che belli questi raduni!
Curiosità: hai messo qualche effetto flou alle foto? Altrimenti dovresti pulire l'obiettivo LOL
 
a.jpgd.jpge.jpgc.jpgb.jpg
foto provenienti dal lontano 1977,scattate dal sottoscritto ad un raduno delle vecchie nonne.....immortalato anche un frettoloso Niki Lauda , su alfa romeo , di cui si vede ahimè solo il braccio e il naso! (folla in delirio)
la topolino ha una storia a parte:
f.jpgg.jpg
è la nostra, papà l'ha restaurata minuziosamente dopo averla trovata in un pollaio.con uovo appena deposto
pagata 10.000 lire
caratteristiche: color bottiglione con parafanghi neri, anno 1936 tipo"A"balestra lunga
motore 4 cilindri in linea trazione posteriore, alimentazione a caduta con rubinetto nell' abitacolo
3 posti , freccie e fanali post. aftermarket . velocita max raggiunta 90 KM in leggera discesa

particolarità : di tanto in tanto la lunga leva del cambio ,essendo avvitata,poteva rimanere IN MANO !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso