• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Raduni/incontri auto

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Mi dispiace per te Stefano :(

P.S. Ma ti capita di dormire qualche volta, come fanno tutte le persone normali? Per la miseria, ma chi cavolo è sveglio alle 3:58??? o_O

Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
Possedere una ponycar è un mio sogno. Belle davvero,la Cobra poi è mitica!

Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
La Shelby gt500 Eleanor ooohm

Per me è il massimo! Mi stai letteralmente prendendo per la gola! LOL

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Col più piccolo di quei motori si fanno 5 1.2 Fiat... maremma impestata.

dani

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Ka+Active 1.2 Ti-vct 2019
La corvette blu e uno spettacolo!!!! ma sono tutte molto belle!:sbav:

matteo 89

Utente Avanzato
Auto
Audi a3 8P 1.6 benz./gpl (BRC) 75kw (bgu) 3p cambio manuale 5 rapporti '03
Stavo pensando proprio ora che qua da me ci vorrebbero un po' di eventi

Auto
fiat G.Punto 1.2 69 cv 8v 2012
Inizio col dire che non sono io l'organizzatori di questo raduno, il raduno si terrà nel parcheggio sotterraneo del Bennet dalle ore 21 all'1 di notte circa, al raduno saranno presenti auto tuning e no, è un raduno aperto a tutti, è gratis ed è situato a 21km da torino, mettete bene l'indirizzo altrimenti da 100 km ma sarà sbagliato "consiglio cercare Bennet Chivasso su google e premere indicazioni" l'unica cosa che vi chiedo è di limitarvi se verrete è di non mettersi né a correre né a sgommare sotto al parcheggio...grazie di tutto buona giornata

Allegati

Auto
assolutamente no, c'e il divieto di muovere le macchine dai parcheggi assegnati, si tratta solo di un raduno tuning per esposizione

--- Messaggio doppio unito ---

@ElCaimanDelPiave sarai presente tu?

Auto
qualcuno di torino che domani sarà presente? per ora l'organizzatore del raduno mi ha comunicato che 60 persone ci sono sicuramente qualcuno di torino che viene? @GDeltaG @Tex9 voi che siete di Torino?

Auto
Fiat tipo easy 5 porte 1.4 95 cv 2016
io sono in provincia di torino ma con una fiat tipo di serie farei ridere, vista l'ora della manifestazione preferisco dormire, anche perché il tuning non mi ha mai attratto rotfl2

Alto Basso