• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Questa poi...povera 500

Magari bastava fare della semplice manutenzione o controllare la batteria... ma la gente pretende solamente che sia tutto sempre a disposizione e non ha rispetto per niente ormai, neanche delle proprie cose.
 
Ingrato! La potessi avere io una 500 al posto della mia 600...:mad:

Dovrebbe essere denunciato per distruzione di un bene utile. Anche se non si accendeva, quella 500 era comunque riparabile e oltretutto sembra anche abbastanza nuova.
 
...motoradders... SEMBRA? su altre testate giornalistiche c'è scritto che era stata comprata pochi GIORNI prima...

imho è una macchina "nata male", cioè una di quelle che nascono problematiche e lo rimangono fino alla rottamazione.
cose che capitano a volte a tutte le case automobilistiche, eh.

resta che ddeve essere partito di testa a prendere a picconate la macchina nuova...
 
questo qui sarà stato in "stato confusionale" ma di sicuro, sarà già l'idolo dei carrozzieri . . . .
 
Uso una frase del nostro fondatore: "la gente non ne può più "
lol :(
 
Si ma che testina di vitello! per non dire altro! povera macchina!
 
La garanzia esiste appositamente per questi inconvenienti, quando l'auto esce difettosa. Comunque, si intuisce quasi da subito se l' auto è difettosa di fabbrica, per cui la concessionaria di solito ti da la possibilità di avere un' altra macchina dando indietro quella difettosa e pagando un sovrapprezzo, che varia dal tempo trascorso dall' immatricolazione e dal chilometraggio.
Di solito il prezzo è nell' ordine di 1000€.

Dopo aver detto questo, non solo confermo ciò che dice da sempre Giuseppe, cioè che la gente non ce la fa più, ma sapendo che la macchina difettosa si può cambiare, di certo questa non è una giustificazione per aver squartato la macchina.

Il tipo sta fuori di melone, se non fosse abbastanza chiaro!
 
Sì, si era capito.
Pero', e qui si potrebbe aprire un nuovo thread, vorrei chiedere se voi non avete mai rotto qualcosa per il semplice fatto che eravate nervosi o quella cosa vi stava antipatica.
Una volta, durante una lite familiare, avevo in mano una statuetta thun, che non ho mai potuto vedere, e nello sforzo di non lanciarla contro qualcuno (chissà a chi... lol) l'ho "appoggiata" sulla credenza con una tale forza che e' andata in mille pezzi.
 
Allora dire che il tipo stava nervoso è accontentarsi di un eufemismo visto che la macchina ha più buchi di un Lerdammer!

(video non più disponibile)

>> Vedere minuto 2:20 <<
 
effettivamente, ora che ci penso, a me è scappato un pugno all'autoradio in un momento di nervosismo, ho spaccato i cristalli ma ha continuato a funzionare :D
 
Anche a me è successo qualcosa di simile, ma ho tirato un cazzotto al volante, ma nulla più di questo. Quello era massimo della violenza quando ero io fuori di melone :D
 
le ultime volte che mi sono inc***ato in macchina ho tirato pugni al volante imprecando.
dopo una settimana ho dovuto cambiarlo perchè si era lesionato internamente e "ballava"...
 
Indietro
Alto Basso