• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Lo trovai, proprio quello, credo nel 2007. Stampato in A3 e attaccato al vetro dell'ufficio del magazzino!!! LOL
 
Ce n'è uno molto bello, sulla falsariga, che è sempre stato il mio vangelo in officina.
Ora lo cerco.
Messaggio doppio unito:

Eccolo!!
6ab99cf775e9bb3640bd6bee519fb510.jpg
 
A proposito di cose da stampare, mi sembra giusto condividere il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti, in vigore da maggio. (fake)

95028035_836194333543025_3690969197669515264_o.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi è arrivato qualche ora fa. Sto ancora col mal di pancia 😂😂😂
 
Me l'ha girato un collega, figurati se inforco gli occhiali per leggerlo, lo giro a mia figlia convinto fosse l'ultimo della serie........quando mi vede e mi porge gli occhiali... :roflmao:
 
A proposito di cose da stampare, mi sembra giusto condividere il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti, in vigore da maggio.
Se becco chi lo ha impaginato lo picchio con un drive Maxtor da 40MB e da 5,25 pollici ad altezza completa
1588104185822.png

Quello sulla destra, per capirci.
 
Mi ricorda il racconto di Forghieri su una... Ferrari 11 cilindri che ha fatto 5 giri alla Nordschleife
 
<<Hey ti piace il mio computer? Ho fatto un affarone!>>
<<Bello! Lenovo?>>
<<No no, è di seconda mano.>>

Stare troppo tempo davanti al computer fa male. Ho trascorso tutta la mattinata a "mettere a punto" un portatile marca Lenovo, passato di mano dalla figlia al padre. A parte che potete facilmente immaginare il caos che spesso si trova dentro al computer usato da una ragazzina, ma non è quello il problema.
Il problema è che ho avuto davanti agli occhi, per tutta la mattinata, la scritta Lenovo quindi, per tutta la mattinata, ho ripetuto la battuta di cui sopra. L'ho ripetuta talmente tante volte che mi sono stufato di me stesso. Per distrarmi, ho cantato a squarciagola canzoni tipo "Comu si li cugghieru li beddi pira", "Lu cunigghiu" e "Ciucciu bellu", ma con scarsi risultati (sia dal punto di vista vocale, sia per la scarsa efficacia del metodo).
Ad arricchire di gioia il contesto ha contribuito l'interfaccia grafica di Windows 8: vorrei conoscere chi l'ha ideata e stringergli le mani... con una pressa punzonatrice.

Scusate. Stare troppo tempo davanti al computer fa male.
 
Conosco altri metodi(*) per risolvere il problema alla radice, ma il pc non è mio...

(*) = sia distruttivi, sia non distruttivi
 
Indietro
Alto Basso