• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Un motociclista sulla sua sibilante moto giapponese, bardato in pelle nera, ad un semaforo, sgasa impaziente: fshhh fshhh fshhh
Lo affianca un agente, sulla sua Guzzi V7, lo guarda torvo e risponde alla sgasata: bobobobobooom bobobobobooom
L'altro: fshhh fshhh fshhh
L'agente: bobobobobooom .... poi alza la visiera e dice: bollo
L'altro: fshhh fshhh ... poi alza la visiera e dice: beato te, io sto morendo di freddo.
 
Mi devo nascondere? :AC:
Questa di solito fa ridere, ma più quando riproduco i rumori delle due moto che quando arrivo alla fine.. LOL
 
:Hilarious: comunque l'ho capita la terza volta che l'ho riletta...
 
Papà, quanto è lontana l'America?
Zitto e nuota

Papà, dov'è l'Azerbaijan?
Chiedilo a tua madre! È lei che mette via tutto!

Tema: raccontate una storia che comprenda tutti i giorni della settimana.
Pierino scrive: domenica mio padre ha pescato un pesce così grosso, ma così grosso che lo abbiamo mangiato lunedì, martedi, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato.

Cappuccetto rosso...
Nonna, che occhi grandi che hai...
Nonna, che mani grandi che hai...
Nonna, che bocca grande che hai...
Cappuccetto rosso, sei venuta a tenermi compagnia o a rompere le balle?

Per ora può bastare.
 
Tema "Una domenica passata con la nonna, descrivi la giornata e le emozioni provate"
Svolgimento: Sono andato dalla nonna ma la nonna non era in casa!

--- Messaggio doppio unito ---

Un appassionato di Harley Davidson risparmia tutta la vita per potersene comprare una ma muore poco dopo essere riuscito a comprarla. Chiede a San Pietro se può portarsi la moto in paradiso visto i sacrifici fatti e che non l' ha mai guidata. San Pietro acconsente però spiega al' uomo: "la puoi portare però qui le regole sono severe e se superi il limite di velocità vieni mandato direttamente al' inferno." L' uomo parte per fare un giro, imbocca l' autostrada e sempre rispettando i limiti macina un bel po' di chilometri. Ad un certo punto viene superato da una moto sportiva che viaggia a più di 300 kmh e fa appena in tempo a leggere NA dalla targa del' altra moto. Allora arrabbiato va a lamentarsi da San Pietro e gli dice: "Io rispetto i limiti se no vado al' inferno e il primo Napoletano che passa fa quello che vuole e nessuno fiata!!!" Allora San Pietro seccato ribatte: " Primo! NA non è Napoli ma Nazzaret!! Secondo! Quello là è il figlio del capo!!!"
 
Cavoli, Andrea, ieri la volevo mettere io questa barza, poi ho lasciato stare e taac, l'hai messa tu LOL
È una delle mie preferite.
Ma io la sapevo un po' diversa.
Quello che muore è Senna, e quando va in paradiso chiede un'auto, perché non può stsre senza. Gli danno una 500 giannini...
Poi viene superato da una Ferrari Testarossa targata BL.
La fine è uguale, ma al posto di Napoli c'è Belluno, e al posto di Nazareth c'è Betlemme.
Giusto se vuoi raccontare una diversa versione ogni tanto. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Questa, come alcune di quelle che ho già messo, è del compianto Gino Bramieri:

Agente, perché mi ha fermato? Andavo troppo forte?

Nooo...volavi troppo basso.

--- Messaggio doppio unito ---

Altra...

Muore Bill Gates, e va in purgatorio.
L'angelo di accoglienza lo porta a fare un virtual tour per mostrargli ciò che lo aspetta.
Nuvolette bianche su cui sorgono fantastiche ville, strade larghe che sembrano di panna montata, su cui scorrazzano splendidi angeli femmina in bikini, poi, ogni tanto un padre nostro per espiare i peccati e via di nuovo a divertirsi...
Bello! Dice Bill. Ci voglio andare subito.
Ma varcata la porta viene accolto in un enorme capannone grigio, in cui una moltitudine di peccatori è intenta a pronunciare una serie interminabile di litanie.
L'angelo gli dice: inginocchiati e prega con loro fino all'espiazione dei tuoi peccati.
Bill, contrariato, obietta: ma scusa!! E tutte le cose che mi hai mostrato?
Quelle? Ah, quella era la versione demo.
 
Dalla pagina facebook di Mdm Italia: "Fa rumore in frenata"muahahahamuahahaha
 

Allegati

  • IMG_1329.JPG
    IMG_1329.JPG
    160,4 KB · Visite: 39
Ahah quale frenata poiLOLLOL
 
sai che scintille brummm
 
Ragazzi qualcuno di voi che prende il treno, avete mai notato i dischi dei freni di Trenord e Trenitalia?muahahahamuahahaha
Giusto perché 80 euro di mensile sono pochi..
 
oggi hovisto Aldo Biscardi con una gran turismo....ferrari testarossa..LOL
 
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella *****.LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL


Due cuginetti si incontrano per strada uno si chiama Giuseppino e l'altro Mariolino che gli chiede:
- "andiamo all'oratorio a giocare a calcio balilla?"
- "sarebbe bello però io non ho neanche un centesimo in tasca"
- "neanche io"
- "allora come facciamo?"
- "andiamo e speriamo che per strada incontriamo qualche zio che ci dia qualcosa di mancia"
Ad un certo punto intravedono lo zio Antonio:
- "andiamo a salutarlo magari ci dà un euro per giocare"
- "ma guarda che zio Antonio è molto tirchio"
- "lascia fare a me...ciao zio come stai? lo sai che questa notte ti ho sognato zio?"
- "ah si e che cosa hai sognato?"
- "zio ho sognato che tu mi hai dato 1 euro per giocare al calcio balilla, si zio tu mi hai dato 1 euro per giocare"
- "davvero?"
- "si zio tu mi hai dato 1 euro"
- "ah ho capito io ti ho dato un euro...però Mariolino non preoccuparti che non lo rivoglio indietro te lo lascio!"LOLLOLLOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso