• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Qualità ricambi Delphi Technologies

Auto
Fiat New Panda 1.2 69 cv FIRE feb 2013
Cosa pensate o avete avuto esperienze dirette con i ricambi della Delphi Technologies ?

Sto ordinando i freni a tamburo e confrontando i prezzi del tamburo Bosch con la Delphi risparmierei 90 euro . Se confronto invece le ganasce con il pistoncino il prezzo e´uguale alla Bosch !

Voi cosa fareste ?

Tutto della Bosch oppure i tamburi della Delphi Technologies ?

Entrambe sono buone marche, ma nessuna delle 2 è famosa per i freni, ti consiglierei Ate sulla panda per il piattello completo, senza cambiare pistoncini molle etc. Si smonta il vecchio si monta il nuovo.
Per i tamburi in se idem.

Qui in Germania non si trova il kit completo di piattello !!

Proprio adesso mi hanno risposto dalla ATE e mi hanno detto di non produrre dei pezzi simili !

Ho ricercato su tutto il web in tedesco tra cui scaricato i loro cataloghi dove trovi tutti i pezzi ma niente ! idem mi hanno risposto loro !

si trova solo il kit delle ganasce con le molle , i fermi e pistoncini poi basta ! per il tamburo molto difficile trovarlo ! per la 169 no ma per 312 si

Ho provato a cercare pure altre marche ma lo stesso niente !

dovrò farmeli spedire dall ´italia da qualcuno !

oppure devo tenermi il vecchio piattello e pulirlo per bene !

Mi pare strano, il piattello completo è di solito la mia scelta proprio perché è tutto nuovo, ma comunque a sto punto controllerei se il tramburo è rettificabile, ganasce nuove e via si mantiene l'originale.
Comunque da una ricerca veloce è vero se cerchi piattello da per Panda 169 e non 312, ma quando leggi c'è scritto 2003> senza un limite, magari è sempre lo stesso, andrebbe controllato questo fatto.

Ultima modifica:
sembra strano ma purtroppo e´cosi !

ho ricercato su tutti i siti dove inserisci il numero di telaio o altri due codici presi dal libretto ma niente ! qui in Germania e´introvabile !!

alla fine prendo tutto nuovo e rimonto nel vecchio piattello !

sarei stato piu contento a mettere pure il piattello nuovo !

Indietro
Alto Basso