• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quale conto corrente scegliere?

Di recente è arrivata in italia anche BBVA. A dispetto del nome che puzza di Paesi Bassi, è il risultato della fusione di 3 banche spagnole: Banco di Bilbao, Banco di Vizcaya, Argentaria.
Si sta pubblicizzando tramite internet ed influencer (il video del 29/11 di Breaking Italy propone qualche facilitazione ad accesso).
Take a tour...
 
Alla fine sono riuscito ad arrivare il conto senza andare in filiale, mi è bastato fare un bonifico dalla carta Hype al conto per attivarlo! Dalla filiale ottimo servizio, sono stati molto gentili anche se difatti non hanno fatto nulla (sarei dovuto andare oggi in filiale, ma causa lavoro non ho potuto).
Ho appena comunicato i dati all'HR e ritentano il pagamento dello stipendio, appena arriva la Postepay la attivo e passo tutto sul Conto Arancio!
 
Puoi effettuare prelievi presso qualsiasi atm, in base ai costi del tuo contratto (io prelevo a 0€)
 
Ottimo, infatti stavo vedendo che i prelievi sono possibili da altri sportelli e il costo è zero per chi si fa accreditare lo stipendio/pensione (che sarebbe il mio caso).
 
Per curiosità sono andato al Postamat vicino casa mia e ho fatto una prova. Ho ritirato senza nessun problema!
 
io ho ing da 6 anni o forse di più e prelevo in qualsiasi bancomat senza commissioni,al postamat non ho mai provato per una mia specie di allergia con poste italiane in versione banca.
 
Confermo anche che non mi hanno addebitato commissioni!
 
Indietro
Alto Basso