• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quale auto volete acquistare per sostituire la vostra attuale auto

mi piace questa

1670085618554.jpeg
 
La Isotta Fraschini dei VVFF? Non sarebbe più pratico un APS Iveco?
 
Inizio col dire che ho fatto benissimo ad acquistare nel 2018 ed al giusto prezzo la mia Tipo a km 0 e che peraltro in questi 4 anni non mi ha dato alcun problema, oggi acquisterei solo se fossi a piedi perché i prezzi attuali sono improponibili.
Cambierei la mia Tipo solo con una Alfa Romeo Giulia oppure con un Mercedes classe a night edition full full optional.;)
 
Io cambierei la mia Tipo solo con un'altra Tipo... LOL
 
prossime auto messe nel mirino ad oggi da me in sostituzione della mia tipo comunque almeno fra tre anni se non di più: 500X 1.0 sport 120cv o ford puma ibryd 1.0 125 cv,non nuove ma di un'anno o due,io macchine nuove non ne acquisto più l'ultima è stata la tipo,una cosa è certa di elettriche tanto sbandierate non se ne parla neanche per i prossimi 15 anni almeno visti i prezzi improponibili e i problemi non ancora risolti per ricariche e altro.
 
A proposito di elettriche, oltre a Giulia e classe a di questi tempi valuterei anche qualche ibrida ma ibrida veramente, tipo quelle Toyota o Honda.
 
Adesso come adesso se dovessi sostituire la Punto prenderei ad occhi chiusi una Yaris Hybrid oppure una Yaris cross Hybrid
 
Amo le Toy per la meccanica ( ibrida) ma l'estetica lascia moooolto a desiderare, la Yaris cross poi a mio avviso è inguardabile, sempre parere personale
 
Bhe ma tanto non c'è problema la Punto la cambierò nel 2000mai quindi non c'è problema 🤣
 
Mi piacciono i monovolumi che stanno scomparendo dai listini delle case, sto aspettando che arrivi in Italia (spero...)
 

Allegati

  • Toyota-Sienta-2022.jpg
    Toyota-Sienta-2022.jpg
    414,8 KB · Visite: 14
Mi piacciono i monovolumi che stanno scomparendo dai listini delle case, sto aspettando che arrivi in Italia (spero...)
Ne ho avuta una di monovolume, sono vetture geniali. Purtroppo i SUV hanno avuto la meglio nonostante lo spazio interno sia nettamente inferiore.
 
Chi ha fame di monovolume guardi alle crossover, anche se la maggior parte di queste hanno un pavimento più rialzato dei monovolume.
 
Indietro
Alto Basso