• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Qualcuno esperto di subito.it?

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 9n 1.4 16v 75cv 2003; Suzuki Swift Sport Hybrid 1.4 129cv 2022
Ciao ragazzi volevo inserire un annuncio su subito per vendere una cosa quindi ho fatto l'area riservata e ho inserito l'annuncio.
Sono passati tre giorni e non mi è arrivata nessuna mail che mi dica accettato o rifiutato, ho scritto all assistenza e mi han detto che in media ci mettono 3 ore ad approvare e di aspettare gentilmente.
Ho provato a reinserire l'annuncio, mi va a buon fine ancora ma nulla..
Help me please!
 
È da un po' che non uso subito, e non ricordo cosa ho fatto quando mi sono iscritto.
So però che gli annunci ci mettono un po' per essere visibili perché vengono controllati, non so in che modo. Un giorno per vedere l'annuncio passa di sicuro.
 
Ho risolto, ho risposto alla mail del supporto (probabilmente automatica) con scritto che non ho ricevuto nulla e mi ha subito risposto una addetta dicendomi che entro 15 minuti sarebbe stato tutto aposto e si scusavano per il disguido. In 5 minuti ho trovato online l'annuncio, mi sa che se l'erano perso per strada..
 
Si di solito ci vuole un pò di tempo prima che venga pubblicato...gli annunci devono essere conformi alle loro norme...A me è successo che per un giorno intero l'annuncio non fosse visibile...Il giorno dopo era on-line...
 
Indietro
Alto Basso